A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

viernes, junio 29, 2007

Ogni cosa ha il suo tempo

Questa ne ha avuto tanto, ma ora illumina il web.
Bella Riki, lo vedi che abbiamo fatto bene a credere in te?

Adesso però tocca a voi. Chi è che non l'ha ancora comprato?
(per chi abita a Milano si può concordare con la Redazione la consegna a mano senza spese di spedizione)

Segnatevi questo nome: Juan Carlos Mariño

Juan Carlos Mariño, un futbolista de 25 años del Cienciano, un club peruano fundado en 1901, marcó el martes el golazo de la noche en el partido que confirma que el fútbol peruano crece a la vez que certifica los problemas de Uruguay como selección.

Ok, che il calcio peruviano fosse cresciuto ce ne eravamo già accorti sabato sera a Corvetto. Martedì, però, in Venezuela Mariño ha fatto un gol incredibile, niente a che vedere coi tornei Sportland: io fossi il Napoli non perderei un attimo e scommetterei su di lui. Cresciuto in Argentina (nelle giovanili di Argentinos Juniors e Lanús), spera di scontrarsi con Messi e Riquelme, magari in finale, per poter chiedere loro la maglia (solo a uno dei due, spero), e dice di aver ricevuto un'offerta da una squadra italiana, ma di B, e non si ricorda il nome...
Sarà mica l'albinoleffe? gli altri nomi non mi sembrano così difficili da ricordare. Io però lo voglio vedere in A uno così.

miércoles, junio 27, 2007

Google da Imola

La fiera de Vallecas

Lo chiamano La Belva di Vallecas, il quartiere di Madrid in cui è cresciuto e ha cominciato a giocare. Álvaro Negredo, terzo nella classifica marcatori della seconda divisione spagnola, ha la stessa età di fenomeni come Luis Hamilton (ormai lo metto dentro appena posso), Wayne Rooney, Andrew Howe Besozzi e Valon Behrami. Ok, la Behra in quest'elenco non c'entra un catso, però è stato con Sara Tommasi quindi andava citato. Si parla dunque di classe 1985, non certo delle pellesine ma comunque ragazzi giovani. Álvaro Negredo è secondo me uno che può esplodere alla grande, uno su cui puntare. Due veterani gli hanno scippato lo scettro del pichichi della Segunda, ma lui con il RM Castilla ha sostituito il più famoso coetaneo Soldado (quest'anno 12 gol con l'Osasuna) segnando in diciassette partite diverse. 18 reti - una sola doppietta dunque - e soltanto 2 su rigore. In Italia nessuno ne parla (forse si teme la sindrome da Portillo) ma secondo me, cheschì l'è uno buono. Ho visto alcuni suoi gol su youtube e mi ricorda il Sire. Non fisicamente, visto che Alvaro è "solo" 1.86, ma parlo del tipo di gol: sempre pericoloso su angoli e punizioni, magari non per via dello stacco ma per il senso del gol e l'ottima percentuale di realizzazione. A tu per tu col portiere è una macchina, proprio come il Sire, e quando segna poi fa una capriola simile alla mia dopo il mitico gol al Valsesia, ma senza sbattere l'osso sacro. Insomma, se davvero fosse un mix di Sire e Fayna, lasciarselo scappare sarebbe un delitto imperdonabile.
Vai Belva, ci vediamo tra un anno. Nel frattempo dimostrami che questo post te lo sei meritato.

lunes, junio 25, 2007

Tutto in una notte!

Il sito di Sportland (vedete che non leggo solo corriere.it) ha pubblicato le foto del torneo "Tutto in una Notte" a cui sabato scorso ha partecipato una seleçao naborista integrandosi ai mitici T'appost, comparendo come testa di serie del girone A sotto il nome di T'appost.

I due tappeti verdi messi a disposizione dalla Milanese Corvetto si sono trasformati per una notte in un campo di risiko, dove di tutti i paesi forse mancava solo la rappresentazione della Kamchakta. Nel nostro girone ci siamo trovati le Aquile d'Albania e i peruviani dell'Alianza Lima (che però avevano in squadra anche un italiano e un brasiliano. E avevano le ponpon girls, alla faccia del regolamento che ne vietava la presenza).
Hanno vinto i Gaggiano Boys, che facevano parte anche loro del nostro girone internazionale. Manco a dirlo noi non ci siamo qualificati, però possiamo dire di aver perso contro i campioni del torneo soltanto 1-0, subendo un gol fortunoso che non toglie nulla all'immensa prestazione del Sire tra i pali. Se i ragazzi di Gaggiano hanno potuto alzare al cielo la Coppa è sicuramente merito del loro stratega, il Guus Hiddink de noantri. Sapiente sia durante la gara che nelle pause, pare che riuscisse a domare anche le zanzare (padrone della serata) suggerendo loro chi e quando pungere.
Più che il Gaggiano, però, bisogna dirlo, noi abbiamo patito gli stranieri: il vantaggio contro i peruviani è stato fugace come un pitstop di Hamilton. Alla lunga i loro pettoni ricchi di ossigeno sono venuti fuori e ci hanno servito il pokerino (4-2). Le aquile albanesi, ancora più spavalde, non solo non hanno accettato le nostre proposte di concussione (ormai eravamo fuori dai giochi e a loro serviva la vittoria) ma in partita si son messi a giocare praticamente senza portiere (era sempre vicino alla panchina a parlare con i suoi amici). Finisce 5-3, e dire che in un certo momento eravamo in campo in 8.


Troppo forti loro o schiappe noi?
Misteri del calcio che debbono rimanere tali.
Su una cosa però non ci sono dubbi. Il premio per la miglior foto di squadra ce lo pappiamo noi!
.

Giochino notturno

la fouine scrive:
senza pensarci troppo
la fouine scrive:
se potessi decidere chi t bussa alla porta in questo momento
la fouine scrive:
RC, KH o OM?
la fouine scrive:
veloce
robbi scrive:
OM

la fouine scrive:
nooooo
la fouine scrive:
erano
la fouine scrive:
roberta capua

robbi scrive:
ok
robbi scrive:
bene

la fouine scrive:
keeley hazell

robbi scrive:
UUUUUUUUU

la fouine scrive:
e obafemi martins
la fouine scrive:
ahahhaha

robbi scrive:
AHAHHAHAAAH

la fouine scrive:
hai scelto obaoba!

domingo, junio 24, 2007

Beato chi ce l'ha

Ballero, quanto costerà?

jueves, junio 21, 2007

Donne, du du du, amiche di sempre

ancora una volta da corriere.it

Firenze, turista incauta agli Uffizi
Si appoggia a tela del '600 e la buca

Il capolavoro di Salvator Rosa era esposto nella sala Verone degli Uffizi. La donna incastrata dalle telecamere del Museo.
.
FIRENZE - Un capolavoro del '600 napoletano, esposto nella sala del Verone degli Uffizi, è stato danneggiato da una donna che incautamente si è appoggiata all'opera d'arte, bucando la tela. L'opera in questione è di Salvator Rosa, è intitolata «Menzogna», ed è esposta nell'ambito della mostra «Filosofico amore e meravigliosa speditezza, la pittura napoletana del Seicento dalle collezioni medicee», inaugurata a Firenze il 19 giugno.


visto paul? ti faccio fare qualche visita che ultimamente stai calando di ranking ;)
visto vale? (eheheh, you know what I mean) (but it was just a provocation) (maybe)

miércoles, junio 20, 2007

Non c'è Obi Mikel che tenga

Fino a stamattina avrei detto che se proprio fossi dovuto andare in Nigeria ci sarei andato scortato dal mio amico John Obi Mikel. Ma i terribili fatti che hanno coinvolto Oba Oba Martins (per gli amici Obafemi Akinwunmi) mi hanno fatto cambiare idea.
Nigeria = never in the life.
Scherziamo? non voglio nemmeno immaginare la scena: io, seicento blu, semaforo di Lagos... smitragliata! e noi a Milano ci lamentiamo dei lavavetri che ti spruzzano il vetro anche dopo che gli hai raccomandato di non farlo. Siamo proprio dei vergognosi schizzinosi viziati.
.
Nella foto, il finestrino dell'auto di Oba Oba (non era una seicento, per fortuna sua).
Ah, non ho acquistato i diritti per pubblicare la foto del Sun, ma vi prego di non fare la spia.

"¿Hay muchos negros en Milán?" *

Oggi prima prova scritta dell'esame di stato (per gli amici "maturità").

Tra le tracce:
TIPOLOGIA C - TEMA DI ARGOMENTO STORICO
La fine del colonialismo moderno e l’avvento del neocolonialismo tra le cause del fenomeno dell’immigrazione nei Paesi europei. Illustra le conseguenze della colonizzazione nel cosiddetto Terzo Mondo, soffermandoti sulle ragioni degli imponenti flussi di immigrati nell’odierna Europa e sui nuovi scenari che si aprono nei rapporti tra i popoli.


Incredibilmente, Pelly NON ha scelto questa traccia.
.
* citazione del proprietario del negozio di alimentari di Algalia de Arriba (Santiago de Compostela) a bordo della sua camioneta.

martes, junio 19, 2007

Don't try this at school

sempre da corriere.it


MACERATA - Non bastavano i frequenti e sbalorditivi episodi di bullismo. Ora a scuola entra anche il wrestling. E a farne le spese è stato un docente di un istituto tecnico di Macerata, che ha dovuto subire una costola rotta e un mese di prognosi dopo essere stato accolto in maniera davvero particolare da due studenti che si sono improvvisati lottatori.
Al pari di Hulk Hogan i due ragazzi hanno atterrato con una mossa di wrestling il professor Luciano Norscini, 55 anni, di Porto Potenza Picena, insegnante di elettrotecnica. Una mossa tanto dura da avergli procurato una frattura alla costola, costringendolo a casa per un mese. Il docente dell'Ipsia di Macerata, sezione distaccata dell'istituto professionale di Corridonia, ha presentato una denuncia anche se ha atteso la fine dell'anno scolastico prima di rivolgersi ai carabinieri. In un certo senso è stato riguardoso nei confronti dei due studenti: il ritardo nella presentazione della denuncia è motivato dal fatto di voler evitare che ai due ragazzi fosse impedito di sostenere l'esame di maturità.
Il fatto risale al 23 marzo scorso.

lunes, junio 18, 2007

"Un Sire nuovo ci aspetta"

Ieri il Sire ha consumato le ultime ore dei suoi primi 30 anni. Mezzo giro di boa, per uno come il Sire che ai 120 ci arriverà ancora da capocannoniere della Nabor. Chissà quanti altri scudetti dell'Inter vedrà, quante retrocessioni della Juve e quante Chempiens (è il plurale) del Miulan! contando sempre sulla mia presenza sul suo divano, scatenatore di dolci ricordi ateniesi.
30 anni. Tradotto in giorni, e monetizzati secondo il guadagno minimo stimabile (quello del suo collega Sir P.S. vale a dire 8 € al giorno) possiamo fare i conti in tasca al Sire e dire che gode di 87600 € in contanti. Ok, ammettiamo che tra arredamento ikea e spese alimentari un buon 37600 se li sia pappati... fanno comunque 50000! Voglio dire, forte di un patrimonio del genere, non oso immaginare come abbia allestito CasaSiry per la mitica festa dei primi 30 anni! Vai Siry, stupiscici come mi stupissi (stupetti?) quella mattina di agosto di cinque anni fa, quando ancora non sapevi cosa fossero i cellulari, eppure mi mandasti un sms storico che conservo tuttora. E per le grandi occasioni, lo rileggo.

Un Sire nuovo vi aspetta,

pelato per volere di Concetta.

Nella vita sono un vincente,

un ambizioso, un tipo da seguire,

non a caso sono Sire!


(27.08.2002, ore 09:26)

Vincente, seguire, Sire. Un filotto di parole che durerà altri 30 anni, e poi ancora 30 anni, e ancora 30 anni. Perché il Sire è musica, e deve continuare a suonare!

viernes, junio 15, 2007

La vita è bella perché è bassa

da corriere.it

Gli amministratori di Delcambre (Louisiana) hanno esteso alla lista degli «atti osceni in luogo pubblico» anche l'indossare i pantaloni a vita ultra bassa. Nella cittadina, famosa per la pesca ai gamberetti, 2.168 anime, si è scatenata la protesta perché il cavallo ultrabasso è una moda tra i fans dell'hip hop e i ragazzi di strada. Alcune persone hanno obiettato che l'ordinanza ha «motivazioni razziste». Il sindaco, Carol Broussard, ha rassicurato i manifestanti: «Non ho nulla contro il maschio nero».

Questo Carol Broussard mi ricorda qualcuno... ;)

Chi cerca trova...

Interisti, non me ne vogliate. Me l'ha mandata Miky (io ho solo apprezzato e pubblicato), quindi i vari Siry, Bonnie, Robi, Bonfa, Bimbi... se volete menare, l'indirizzo che dovete inserire nel vostro tomtom è via valparaiso.
.

ps. ma quale tomtom, sti barboni è tanto se c'hanno la bici. A parte robi che ha il tom tom europe, ma lui è petroliere inside, si sa.

jueves, junio 14, 2007

Time goes by so slowly

Quando avevo 8 anni consideravo Walter Zenga un figo. Era il 1990 e lo consideravo anche il portiere più forte esistente sul globo terrestre, una sorta di Benji Price in carne ed ossa (poi conobbi Ivan Abramo). Mi ricordo che quando usciva l'inserto del Corriere con la classifica mondiale dei giocatori più forti divisa per ruolo, Walterone se la lottava con Dasaaev e Preudhomme. Era una classi fatta da chissà chi, ma io la prendevo sul serio come se fosse il Pallone d'oro. Più che Preudhomme mi faceva paura la concorrenza di Dasaev, soprattutto perchè Bonnie mi aveva detto che Grazio aveva visto un filmato in cui, su un calcio di punizione, il russo si era appisolato poco prima che partisse il tiro, che ovviamente era una bombazza. Vittima di un colpo di sonno, come un camionista stanco in autostrada, Dasaev però riesce a risvegliarsi appena in tempo, e pur senza aver visto partire il tiro, lo para con un riflesso che dir felino è dir niente. Dopo 17 anni varrebbe la pena di tornare da Grazio e chiedergli: "ma era vera quella cosa di Dasaev?". Ma in fondo è più bello crederci senza verificare.
Tutto questo per dire che nel 1990 Zenga godeva del mio massimo rispetto. Poi è successo che in semifinale Caniggia lo punisce in una sua uscita "alla Mattio", e da lì ho cominciato a adulare altri portieri come Schmeichel e Vitor Baia (poi anche Kocic, Konsel e Abbiatino).
Adesso il mio portiere preferito, se escludiamo il Marvulli, è Kameni. Che poi non è tanto diverso dal Marvulli ehhehehehe.
Insomma, vi è piaciuto questo post su Walter Zenga? e soprattutto, avete visto com'è cambiato negli ultimi 17 anni?
E noi, come saremo noi tra 17 anni?

miércoles, junio 13, 2007

Dedicato ad Alinthia!

OOOOooooooooooooooooooooooolllè. Che emozioni il minigolf!
E pensare che dopo il ritorno dalla spagna stavo per trascurarlo... poi però Chicco mi ha gettato il guanto della sfida e allora eccomi qua. Ora lo scettro del potere ce l'ho io! Ma si accettano sfidanti, il link ce l'avete (minigioca con Tiger). Pelly, lascia stare i libri! è più importante la maturità o l'onore?
Sono contento di aver raggiunto questo traguardo, peccato per la penultima buca dove ho buttato due colpi, ma per il resto neanche una sbavatura! dedico questa mia vittoria alla nuova entrata di blogger Alinthia (per lei già tante sbavature). Ali, non ti metterò tra i links degli amiconi di blogger così non potrai appellarti alla regola dell'amico in un eventuale futuro. Max Pezzali senò a cosa serve? soltanto a far vedere che chi ingrassa può tornare magro? ennò.
Ho superato alla grande le 18 buche del minigolf. Alinthia, vuoi tu essere la diciannovesima?

martes, junio 12, 2007

Chuck, si gira

Per un certo periodo dell'anno scorso andava di supermoda il blog delle note di classe. All'inizio forse era nata come una cosa reale, poi col tempo è diventata una gara a chi inventava la più divertente, un po' come il blog di Chuck Norris. Ecco, ormai che l'ho nominato non posso fare a meno di dirne qualcuna, fanno troppo ridere:

Chuck Norris da McDonald's ordina un cheese burgher senza formaggio. E nessuno ha un cazzo da ridire.

Tra gli elefanti è di moda la zampa a pantalone di Chuck Norris.

Dio ha interpretato il film "Una settimana da Chuck Norris".

Il mare soffre il mal di Chuck Norris.

Chuck Norris ha Magneto degli X-Men attaccato al frigo.

Quando Chuck Norris conquista una donna, le conficca una bandiera sulla schiena.

Chuck Norris ha ottenuto la palma d'oro dando un cinque a Re Mida.


è pure uscito il libro:

"I FERMENTI LATTICI DELLO YOGURT DI CHUCK NORRIS SONO TUTTI MORTI"


Insomma Chuck Norris è per l'umanità quello che per noi è il Sire. Mi chiedo quale sia stato il compenso di Chuck per la parte in Dodgeball. Spero almeno millemiliardi di dollari perchè è mitica. E' l'essenza del film.


Ma tornando alle note di classe. Anche qui penso che sia uscito un libro, probabilmente si chiamerà «L’alunno A. durante l’ora di filosofia è ribelle, sedizioso e anarchico» o qualcosa del genere.
Non resisto dal copiarne alcune, per custodirne il ricordo. E anche perché alla fine doveva essere questo l'argomento del post, prima dell'invasione di Chuck Norris.

Vado con le mie preferite:

Il tema
L’alunno C. si giustifica della mancanza del suo tema dicendo che gliel’ha mangiato l’iguanodonte


Malattie gravi
Dubito che C. sia stato assente per peste bubbonica, come sembra sostenere la madre nella giustificazione per i giorni 4,5,6. Infatti di tale morbo non si guarisce in tre giorni


Il banchetto
La classe, con la scusa che i prezzi del paninaro sono aumentati, cucina pasta al pesto portando pentolame, piatti e fornelletto da campeggio


Nutella epica
L’alunno T. mangia una confezione maxi di Nutella a mani nude durante l’ora di epica


Il prosciutto
Ignoti continuano a mettere fette di prosciutto nel registro: la classe sembra una macelleria


Il gallo cedrone
Gli alunni D. e K. vengono momentaneamente allontanati dalla classe dopo ripetuti inviti a smettere d’imitare il rituale d’accoppiamento del gallo cedrone

Benvenuti all’inferno
La classe, in assenza del prof. di religione, dà fuoco alla cattedra con dell’alcool e, all’arrivo del prof., l’alunno F. grida: «Benvenuto all’inferno!»


Il crocefisso
Si segnala la mancanza del crocefisso, occultato dalla classe. Al suo posto c’è un cartello recante le parole «Torno subito»


Il vestito-francobollo
L’alunna J. indossa francobolli al posto dei vestiti. I compagni sono distratti


Sognando Baggio
L’alunno Z. proclama di essere Roberto Baggio e dando un calcio a una lattina ferisce in testa un compagno


La rivoluzione
Gentile signora, la informo che durante la mia ora suo figlio incita la classe alla rivoluzione, ordinando i compagni di lasciare l’aula

Chiamata divina
L’alunno M. incita la classe a una crociata contro gli «infedeli » della classe accanto e si offre di fare l’ariete e sfondare la porta. Alle mie richieste di smetterla, mi risponde: «Dio lo vuole»

Dichiarazione di guerra
L’alunno V. durante l’intervallo intrattiene dalla finestra gli alunni dell’istituto imitando Benito Mussolini, munito di fez e camicia nera, presentando una dichiarazione di guerra all’istituto dall’altra parte della strada

Crisi d’identità
La classe mette in dubbio la validità dei miei studi, sostenendo che la sottoscritta abbia comprato la laurea.

Si accettano scommesse

Io vedo avvantaggiato Pannolino Blu. E voi?

Fishing in L.A.

Nell'ultima settimana ho ricevuto ben due volte questa mail (no, non è la russa Diana che mi vuole sposare con rito ortodosso). Il mittente compare con nome Poste.it e mi minaccia perdipiù offendendo la mia intelligenza.
Oggetto: Conferma la sua attivita di conto
Corpo del testo (mmhhlll)

Gentile utente Banco Posta,
Il nostro servizio in linea ha incontrato parecchi problemi e necessità essere aggiornato. Per contribuire noi a proteggere voi ed il vostro cliente aggiorniamo prego le vostre informazioni scattandoci sul seguente collegamento:Aggiorna le vostre informazioni
Il sistema automaticamente, dopo aver ricevuto la documentazionee averne verificato la completezza e la veridicit provveder immediatamentead riattivare il suo account
Grazie della collaborazione Poste.it.

Sembra un avviso di Poste Albanesi più che di Poste Italiane. Ma a parte l'italiano non certo impeccabile, che già basterebbe a insinuare il dubbiettino, bisogna dire però che il link è ben fatto. Cliccando sull'esca, infatti, ci si trova questa schermata

Anche tuvy riesce a cambiare il nome del proprio blog a suo piacimento, quindi non è difficile far apparire "Poste italiane" in alto nella banda blu. Però bisogna ammettere che l'impaginazione è presa fedelmente dal sito delle poste, e una vecchietta potrebbe abboccare (non a caso si chiama fishing, come sottolinea samthe7, esperto del settore che però lavora esclusivamente nel settore "banche svizzere online").

La domanda sorge spontanea: le vecchiette usano la mail?
a quanto pare sì, perchè sembra che siano in tanti a cadere nella rete di questi pescatori della rete.
Per non finire con questa frase alla Simona Marchetti di corriere.it, vado avanti ancora un po'. E' interessante vedere infatti che la stessa pagina che ti vuole fregare riquadri un avviso che mette in allarme il pesce di turno. E' geniale. D'altronde è vero, se in metrò ti si avvicina uno e ti dice: "occhio che girano parecchi zingari" tu non dubiterai di lui. Invece tempo 5 secondi e sarà lui ad averti ciulato il portafoglio. Una bella idea, dunque, quella dell'avviso ben evidenziato per catturare la fiducia, però l'url del sito non lascia dubbi. Perché mai un sito delle poste dovrebbe avere come indirizzo www.baltoslankos.lt???
Sam, come ce lo spieghi?

domingo, junio 10, 2007

Ma iiiiiiiiiil Napoli...

Devo tornare in piazza bande nere per ritrovare il mio amico. Quello che ho sempre rassicurato come se io lo sapessi già, ma in verità non sapevo niente. Diciamo che me lo sentivo.
Il tormentone ha avuto fine: iiiil Napoli è in A.
Sono contento per Paul e Stefano, e per Lucio Toni, che nelle ultime settimane si è dovuto sorbire le gufate di Tuvy. L'anno prossimo i Napoli-Cagliari chi se li perde!

Dovendo decidere una foto per questo post filopartenopeo non riesco a avere dubbi.
paul, ti riconosco il copyright però la dovevo mettere. Il pampa è mitico, quando oggi ha preso quella traversa ho fatto un salto sul divano. Ah paul, mi raccomando: stasera vedi di sporcarti la maglietta di gelato, così domani la porti in tintoria...

¿Pero qué?

Ok è ufficiale: Messi ha deciso di ripercorrere tutte le tappe di maradonino. Ora sono curioso di vederlo palleggiare in pigiamone grigio al S. Paolo...

sábado, junio 09, 2007

Almeria portami via

Rieccomi! sono tornato, spero abbiate visitato il mio blog anche durante la mia assenza (in verità lo so già, vi tenevo d'occhio). Dunque cos'è successo in questi giorni: etotoer ha riconquistato la vista, aledelsa è sparito (come il gufo di greenblog) ma in cambio si è fatto avanti un monzese, Tuvy scrive a Sconcerti che incredibilmente gli da del Lei!! (la prossima volta che lo vedo non riuscirò a non miniridere), Samthe7 viene incoronato da Tuvy cavaliere di blogger, Robi cambia sfondo, Beckham da Imola apprezza lo sfondo di Robi, Tuvi allora risponde con classe e creatività, Ballerazzi aggiorna (e alla grande), Bimbi pure!! (allora è proprio febbre da blogger), Bonnie viene sgridato da Sandro Gamba per eccesso di generosità nell'area piccola, il Sire continua a regnare col silenzio, il miniUragano foscoleggia, Greenblog rinfresca il suo layout, Pelly gioca a minigolf.
Il giusto mix di novità e tipicezza. Amiconi di Blogger, mi piacete così.

Ora un po' di foto del mio minitour. Ho visto Almeria, Agua Amarga e Granada. E ho rivisto Céline (merci pour tout!)




Notare il sole, altro che Orio al Serio quando ho rimesso i miei piedini in Italia... puah

lunes, junio 04, 2007

Oh mon dieu!

Guardate l'uomo gambero!!

Cos'è un PRACK

Tra i commenti all'ultimo post di greenblog, alessandrodelgrandefratello mi chiede: cosa vuol dire PRACK?

beh

un prack è quando
hai presente quando mangi una banana, poi ci bevi sopra un bicchiere di coca bella gasata e poi ti fai subito una tassona di latte freddo. Poi esci in magliettina a farti una birretta con gli amici, e la temperatura è frizzante.
Ora è chiaro cos'è un prack?

domingo, junio 03, 2007

Casti, Casti, quanto mi costi

Monica Casti, amante dell'ex c.t. dell'Inghilterra, esce allo scoperto sul sito di News of the World. E "affronta" a testa bassa la compagna ufficiale del tecnico, Nancy Dell'Olio: " E' una stupida, ama solo se stessa, vuole sfruttare Sven"
(gazzetta.it)

Tra le frasi più belle dell'articolo segnalo:

Negli ultimi due mesi l’ex allenatore dell’Inghilterra avrebbe depositato sul suo conto circa 15 mila sterline (circa 22 mila euro) quale "pegno d’amore".

Cioè, io dico, sta qua apre la propria pagina di bancaintesaonline e si ritrova nello specchietto del saldo:
.
22.000,00+ .... PEGNO D'AMORE .... da: ERIKSSON SVEN GORAN

non dev'esser male nè?

viernes, junio 01, 2007

-18!!! BRRRRRRRRRRRRRRR

Pelly te l'avevo detto che stavo arrivando!
gara perfetta, e il risultato parla da solo! ...numeri che solo papàtuvy può leggere con dimestichezza :)

dedico il record a Giovanni Allevi, che mi ha accompagnato con "monolocale 7.30 am" durante l'intera durata della gara. E' stato anche ospite a 100%, quindi se dovesse passare di qui gli mando un abbraccio.

E' già nel cassetto (incelofanato)


 
galiza!


Heracleum blog & web tools