Tutto in una notte!
Il sito di Sportland (vedete che non leggo solo corriere.it) ha pubblicato le foto del torneo "Tutto in una Notte" a cui sabato scorso ha partecipato una seleçao naborista integrandosi ai mitici T'appost, comparendo come testa di serie del girone A sotto il nome di T'appost.
I due tappeti verdi messi a disposizione dalla Milanese Corvetto si sono trasformati per una notte in un campo di risiko, dove di tutti i paesi forse mancava solo la rappresentazione della Kamchakta. Nel nostro girone ci siamo trovati le Aquile d'Albania e i peruviani dell'Alianza Lima (che però avevano in squadra anche un italiano e un brasiliano. E avevano le ponpon girls, alla faccia del regolamento che ne vietava la presenza).
Hanno vinto i Gaggiano Boys, che facevano parte anche loro del nostro girone internazionale. Manco a dirlo noi non ci siamo qualificati, però possiamo dire di aver perso contro i campioni del torneo soltanto 1-0, subendo un gol fortunoso che non toglie nulla all'immensa prestazione del Sire tra i pali. Se i ragazzi di Gaggiano hanno potuto alzare al cielo la Coppa è sicuramente merito del loro stratega, il Guus Hiddink de noantri. Sapiente sia durante la gara che nelle pause, pare che riuscisse a domare anche le zanzare (padrone della serata) suggerendo loro chi e quando pungere.
Più che il Gaggiano, però, bisogna dirlo, noi abbiamo patito gli stranieri: il vantaggio contro i peruviani è stato fugace come un pitstop di Hamilton. Alla lunga i loro pettoni ricchi di ossigeno sono venuti fuori e ci hanno servito il pokerino (4-2). Le aquile albanesi, ancora più spavalde, non solo non hanno accettato le nostre proposte di concussione (ormai eravamo fuori dai giochi e a loro serviva la vittoria) ma in partita si son messi a giocare praticamente senza portiere (era sempre vicino alla panchina a parlare con i suoi amici). Finisce 5-3, e dire che in un certo momento eravamo in campo in 8.
Troppo forti loro o schiappe noi?
Misteri del calcio che debbono rimanere tali.
Su una cosa però non ci sono dubbi. Il premio per la miglior foto di squadra ce lo pappiamo noi!
.Su una cosa però non ci sono dubbi. Il premio per la miglior foto di squadra ce lo pappiamo noi!
9 Comments:
Potranno essere più forti gli altri,ma voi nel resto siete insuperabili...
25 junio, 2007 22:08
sì ma l'unica foto che non si apre è la nostra?
che gasfi!!
25 junio, 2007 22:17
non si apre perché è già aperta al max!
semmai, perché siamo in 9? Forte era in sauna?
25 junio, 2007 23:56
Che squadra!!!
Avrei voluto esserci anch'io
Perchè non vivo a Milano!!!
26 junio, 2007 08:40
LoL
26 junio, 2007 10:34
questa foto sembra una campagna di dolce&gabbana! tamarri tipo gattuso in mutande eheheh :)
26 junio, 2007 19:38
A me sembra un gruppo di balene spiaggiate
26 junio, 2007 20:09
Solo a guardarvi si poteva intuire il vostro risultato:)!!!
27 junio, 2007 11:21
siete un misto di arrogance e sssimpatia!
27 junio, 2007 12:40
Publicar un comentario
<< Home