A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

domingo, junio 10, 2007

Ma iiiiiiiiiil Napoli...

Devo tornare in piazza bande nere per ritrovare il mio amico. Quello che ho sempre rassicurato come se io lo sapessi già, ma in verità non sapevo niente. Diciamo che me lo sentivo.
Il tormentone ha avuto fine: iiiil Napoli è in A.
Sono contento per Paul e Stefano, e per Lucio Toni, che nelle ultime settimane si è dovuto sorbire le gufate di Tuvy. L'anno prossimo i Napoli-Cagliari chi se li perde!

Dovendo decidere una foto per questo post filopartenopeo non riesco a avere dubbi.
paul, ti riconosco il copyright però la dovevo mettere. Il pampa è mitico, quando oggi ha preso quella traversa ho fatto un salto sul divano. Ah paul, mi raccomando: stasera vedi di sporcarti la maglietta di gelato, così domani la porti in tintoria...

17 Comments:

Blogger Lucio Toni said...

Mamma mia che sofferenza Fay menomale che è finita non ce la facevo piu'....Mi dispiace tuvy i Playoff non te li vedi

11 junio, 2007 00:16

 
Blogger Samthe7 said...

Due cartellini gialli... oh ma 'sto Trezeguet che mima il suo addio, vogliamo commentarlo?

11 junio, 2007 11:57

 
Blogger Minifoggia said...

ma io non volevo mica che il Napoli ieri doveva perdere.però me lo sentivo,ho sbagliato e faccio i complimenti al Napoli...e il Genoa!

11 junio, 2007 12:09

 
Anonymous Anónimo said...

hai sentito male per fortuna :D

11 junio, 2007 14:07

 
Blogger Minifoggia said...

sisi :D

11 junio, 2007 15:18

 
Anonymous Anónimo said...

il napoli nn si merita nulla....sn sempre io il monzese.....pisa in fiamme ieri ero al brianteo nella curva sud monza e abbiamo dominato la partita...pisani merde....aledelsa c'era???andro' a pisa che culo vi fremo...pisano comunista di merda.....monza in b.....napoli e pisa aids

11 junio, 2007 15:43

 
Anonymous Anónimo said...

Senti non puoi proprio parlare noi abbiamo una storia voi che cazzo avete???
voi ke meritate??la supercoppa di C?...ma sta zitto e parla quando il Mo..?MOnza?? cmq ...quando "diventerete" (cioè mai )qualcuno....o meglio qualcosa...

11 junio, 2007 16:03

 
Blogger Minifoggia said...

feeeermiii!!!lucio hai fatto bene a difenderti però non inquiniamo il blogfayy!!!comunque non ci si comporta cosi anònimo.w napoli e pisa...e cagliari(che c'entra!eheh).

11 junio, 2007 18:16

 
Blogger fayna said...

grazie tuvy

in futuro cancellerò simili spergiuri, anche se taluni si autodenunciano con le loro sconcerie e cancellandole gli farei un favore

11 junio, 2007 21:01

 
Anonymous Anónimo said...

fay ma hai paura di rispondere a chi ti surclassa nel mini golf?!?!?
Guarda lo screen del mio punteggio.. uuahuahauhauahuahauaahuaauhauhu

11 junio, 2007 23:06

 
Anonymous Anónimo said...

o scemo.......a pisa vi si sbriciola...dalle botte e dai gol...

11 junio, 2007 23:26

 
Anonymous Anónimo said...

chiedo scusa fay mi son fatto prendere dai nervi

11 junio, 2007 23:56

 
Anonymous Anónimo said...

toni, non ce l'avevo con te, ci mancherebbe!

chicco, complimenti per il -19. L'ho fatto anch'io sabato sera sbagliando anche un paio di colpi, però devo riconoscere che il record lo detiene pelly (-20)

per la definizione del verbo surclassare ti rimando al dizionario de mauro, clicca pure sul link

12 junio, 2007 00:31

 
Blogger Minifoggia said...

Uffa,io al minigolf non riesco a fare più di -4.faccio schifus! :D

12 junio, 2007 09:10

 
Blogger Samthe7 said...

I support England!

Belle mosse Fay: bel banner ma anche buona la decisione di vietare i commenti anonimi, anche se non mi sembra che se ne abusasse così tanto... monzese apparte

12 junio, 2007 12:43

 
Blogger Minifoggia said...

Anche io stavo pensando di togliere i commenti anonimi,però alla fine servono perchè sennò riceverei soltanto 3-4 commenti per post!!!

12 junio, 2007 13:21

 
Blogger Lucio Toni said...

Ok Fay

12 junio, 2007 14:03

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools