A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

viernes, junio 29, 2007

Segnatevi questo nome: Juan Carlos Mariño

Juan Carlos Mariño, un futbolista de 25 años del Cienciano, un club peruano fundado en 1901, marcó el martes el golazo de la noche en el partido que confirma que el fútbol peruano crece a la vez que certifica los problemas de Uruguay como selección.

Ok, che il calcio peruviano fosse cresciuto ce ne eravamo già accorti sabato sera a Corvetto. Martedì, però, in Venezuela Mariño ha fatto un gol incredibile, niente a che vedere coi tornei Sportland: io fossi il Napoli non perderei un attimo e scommetterei su di lui. Cresciuto in Argentina (nelle giovanili di Argentinos Juniors e Lanús), spera di scontrarsi con Messi e Riquelme, magari in finale, per poter chiedere loro la maglia (solo a uno dei due, spero), e dice di aver ricevuto un'offerta da una squadra italiana, ma di B, e non si ricorda il nome...
Sarà mica l'albinoleffe? gli altri nomi non mi sembrano così difficili da ricordare. Io però lo voglio vedere in A uno così.

3 Comments:

Anonymous Anónimo said...

fay spiegami una cosa.
ma in questo periodo di cosa ti occupi? fai l'osservatore?

29 junio, 2007 12:56

 
Blogger fayna said...

ahahhah quella è la scimmia nasica!

avete sentito REGINALDO AL PARMA!! colpaccio, grandissimo Ghirardi!!!

29 junio, 2007 13:29

 
Blogger Minifoggia said...

Io mi accontento di Fini e Parola,anche se penso che Fini sia venuto al Cagliari solo perchè sardo...

29 junio, 2007 14:56

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools