A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

miércoles, junio 13, 2007

Dedicato ad Alinthia!

OOOOooooooooooooooooooooooolllè. Che emozioni il minigolf!
E pensare che dopo il ritorno dalla spagna stavo per trascurarlo... poi però Chicco mi ha gettato il guanto della sfida e allora eccomi qua. Ora lo scettro del potere ce l'ho io! Ma si accettano sfidanti, il link ce l'avete (minigioca con Tiger). Pelly, lascia stare i libri! è più importante la maturità o l'onore?
Sono contento di aver raggiunto questo traguardo, peccato per la penultima buca dove ho buttato due colpi, ma per il resto neanche una sbavatura! dedico questa mia vittoria alla nuova entrata di blogger Alinthia (per lei già tante sbavature). Ali, non ti metterò tra i links degli amiconi di blogger così non potrai appellarti alla regola dell'amico in un eventuale futuro. Max Pezzali senò a cosa serve? soltanto a far vedere che chi ingrassa può tornare magro? ennò.
Ho superato alla grande le 18 buche del minigolf. Alinthia, vuoi tu essere la diciannovesima?

4 Comments:

Blogger Samthe7 said...

Cos'avrà voluto dire con l'ultima frase?

13 junio, 2007 22:22

 
Blogger alinthia said...

sei tr gentile!! appena arrivata e subito mi dediki!!!
se sapevo ke era cosi divertente avrei aperto prima un blog :)))
ma voi d dove siete ragazzi?

14 junio, 2007 01:25

 
Blogger lancha2012 said...

fay ma tu sei un porco!!!

14 junio, 2007 08:53

 
Anonymous Anónimo said...

Che romanticone che sei fay... cmq alinthia se sei veramente te nella foto e se faccio meglio della fayna, la diciannovesima puoi farmela fare a me? : P

15 junio, 2007 15:08

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools