A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

sábado, junio 09, 2007

Almeria portami via

Rieccomi! sono tornato, spero abbiate visitato il mio blog anche durante la mia assenza (in verità lo so già, vi tenevo d'occhio). Dunque cos'è successo in questi giorni: etotoer ha riconquistato la vista, aledelsa è sparito (come il gufo di greenblog) ma in cambio si è fatto avanti un monzese, Tuvy scrive a Sconcerti che incredibilmente gli da del Lei!! (la prossima volta che lo vedo non riuscirò a non miniridere), Samthe7 viene incoronato da Tuvy cavaliere di blogger, Robi cambia sfondo, Beckham da Imola apprezza lo sfondo di Robi, Tuvi allora risponde con classe e creatività, Ballerazzi aggiorna (e alla grande), Bimbi pure!! (allora è proprio febbre da blogger), Bonnie viene sgridato da Sandro Gamba per eccesso di generosità nell'area piccola, il Sire continua a regnare col silenzio, il miniUragano foscoleggia, Greenblog rinfresca il suo layout, Pelly gioca a minigolf.
Il giusto mix di novità e tipicezza. Amiconi di Blogger, mi piacete così.

Ora un po' di foto del mio minitour. Ho visto Almeria, Agua Amarga e Granada. E ho rivisto Céline (merci pour tout!)




Notare il sole, altro che Orio al Serio quando ho rimesso i miei piedini in Italia... puah

6 Comments:

Blogger Minifoggia said...

Ahahahahaha questo è un post strepitoso.Comunque i colori me li ha suggeriti Robbi.E poi dovevo dare per forza del lei a Sconcerti,è una grande persona.Non potevo mica dire "TU che ne pensi?",meglio un "LEI che ne pensA?".eheh

10 junio, 2007 09:27

 
Anonymous Anónimo said...

miticuzzo

10 junio, 2007 11:17

 
Anonymous Anónimo said...

no ma aspé:

"T. scrive a S. CHE incredibilmente gli da del Lei"

la cosa che mi ha fatto ridere è che superMario ti desse del Lei, non il contrario! ci mancherebbe :)

10 junio, 2007 11:21

 
Blogger Minifoggia said...

aaaahhhh,sisi allora cosi si.AHAHAHAH

10 junio, 2007 18:35

 
Blogger Flaqship89 said...

Il gufo è ritornato...

10 junio, 2007 20:08

 
Anonymous Anónimo said...

ciauuu fay tt bene???in questi giorni sono un po' assente e' vero!!!ma ki e' quel monzese di m----????cmq ieri ero a moza......bello stadio ma le curve facevano voglia di caaa.......s'e' perso ma tanto domenica all' arena si sbriciolano!!!

11 junio, 2007 11:16

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools