A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

miércoles, junio 20, 2007

Non c'è Obi Mikel che tenga

Fino a stamattina avrei detto che se proprio fossi dovuto andare in Nigeria ci sarei andato scortato dal mio amico John Obi Mikel. Ma i terribili fatti che hanno coinvolto Oba Oba Martins (per gli amici Obafemi Akinwunmi) mi hanno fatto cambiare idea.
Nigeria = never in the life.
Scherziamo? non voglio nemmeno immaginare la scena: io, seicento blu, semaforo di Lagos... smitragliata! e noi a Milano ci lamentiamo dei lavavetri che ti spruzzano il vetro anche dopo che gli hai raccomandato di non farlo. Siamo proprio dei vergognosi schizzinosi viziati.
.
Nella foto, il finestrino dell'auto di Oba Oba (non era una seicento, per fortuna sua).
Ah, non ho acquistato i diritti per pubblicare la foto del Sun, ma vi prego di non fare la spia.

12 Comments:

Anonymous Anónimo said...

sì ma non è normale che al semaforo ti smitraglino addosso!!!
e non è nemmeno normale che un washglass ti uosci il vetro senza tua precisa richiesta per iscritto...

20 junio, 2007 16:33

 
Anonymous Anónimo said...

ciao fay sono un po' sparito...ma felicemnte...pisa in serie b......finalmente...ke gol ciotola...allla totti!!!!!!

20 junio, 2007 16:47

 
Anonymous Anónimo said...

DELSAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

GODIAMO INSIEME TI PREGO!!!!!!
Grande Pisa, grandissimo!! Fammi godere con te questo successo mostruoso!!!!
L'anonimo monzese dov'è???? perchè non parla??????

20 junio, 2007 17:01

 
Anonymous Anónimo said...

grande delsa! ti abbiamo pensato e abbiamo gioito tutti per la promozione, peccato che su raisportsat dessero l'avellino...
ma è stato emozionante anche seguirla in internet!
te l'avevo detto che andavate ai supple, ti ricordi?? e che ai supple si sarebbe fatto sentire lo stadio.. a volte mi faccio paura da solo :)
un po' come la previsione del gol di aquilani all'inghilterra fatta a tuvy!
in ogni caso bravo pisa e tanti saluti al simpatico monzese che sicuramente l'avrà presa con filosofia...

20 junio, 2007 17:06

 
Anonymous Anónimo said...

mi padre lavorò 4 mesi in niggggeria. non come lavavetri.

20 junio, 2007 19:59

 
Anonymous Anónimo said...

pisani di m**** abbiamo dominato,non sapete giocare a pallone,non avete una storia dietro.....avete solo fortuna.poi te fayna a da ragione a quel pisanaccio...ho ragione io....su tt quello ke ho dt.....ci vedremo nell' anno 08-09 o in b o in c1 ma vinceremo ugualmente...

21 junio, 2007 11:41

 
Anonymous Anónimo said...

scusami Fay
un po' mi sento responsabile
perchè è per fare una cortesia a me
che questi anonimi possono ancora proliferare nel tuo territorio

21 junio, 2007 12:28

 
Blogger Minifoggia said...

Adesso però l'avete voluta voi,avete provocato il monzese ed è arrivato.Comunque grande,grandissimo Pisa.Delsa conservatela la maglia di Buzzegoli,che secondo me,diventerà tra un paio di anni un grande giocaore! ;)

21 junio, 2007 13:40

 
Blogger Samthe7 said...

ci vedremo nell' anno 08-09 o in b o in c1

Ahahah... è una promessa! Cavolo, mi sto cagando addosso anch'io

21 junio, 2007 13:57

 
Anonymous Anónimo said...

poi te fayna a da ragione a quel pisanaccio...ho ragione io....su tt quello ke ho dt.....

eheheh mi ha fatto ridere però!
delsa, sei un pisanaccio!! e anche un po' un bischero...
anonimo firmati, non rimanere nell'anonimato (vabè che tanto qua non è una novità), fatti riconoscere!!

cmq anonimo... perdere contro una squadra che non ha storia è abbastanza ridicolo eh... cacchio!!

21 junio, 2007 14:09

 
Anonymous Anónimo said...

dai lasciamolo stare......tanto ci ammarciscono in c1......

22 junio, 2007 14:27

 
Anonymous Anónimo said...

"in ogni caso bravo pisa e tanti saluti al simpatico monzese che sicuramente l'avrà presa con filosofia... "

Ma quale filosofia Fay quello l'ha presa nel C...(censured)
p.s.Buzzegoli dv giokava?
p.s. x 2 :D nel 2008 il Napoli ha vinto 1 scudetto e 1 coppa Italia iihiiiiiiihihihihihi

24 junio, 2007 05:31

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools