A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

domingo, junio 03, 2007

Casti, Casti, quanto mi costi

Monica Casti, amante dell'ex c.t. dell'Inghilterra, esce allo scoperto sul sito di News of the World. E "affronta" a testa bassa la compagna ufficiale del tecnico, Nancy Dell'Olio: " E' una stupida, ama solo se stessa, vuole sfruttare Sven"
(gazzetta.it)

Tra le frasi più belle dell'articolo segnalo:

Negli ultimi due mesi l’ex allenatore dell’Inghilterra avrebbe depositato sul suo conto circa 15 mila sterline (circa 22 mila euro) quale "pegno d’amore".

Cioè, io dico, sta qua apre la propria pagina di bancaintesaonline e si ritrova nello specchietto del saldo:
.
22.000,00+ .... PEGNO D'AMORE .... da: ERIKSSON SVEN GORAN

non dev'esser male nè?

4 Comments:

Anonymous Anónimo said...

ciao fay l'hai visto il magico pisa?ora tt a monza

03 junio, 2007 22:29

 
Anonymous Anónimo said...

forse non dev'essere male.
dovrei provarlo per saperlo..

03 junio, 2007 22:40

 
Blogger fayna said...

ho visto gli ultimi 10' del pisa, perché ero alla festa del biberon

(me ne vanto pure)

son contento, ora speriamo vada bene col monza

oggi mi sono anche accorto che ho finalmente ricevuto l'agognata visita dall'africa. La prima della storia del blog! se scopro che è stato beckham da imola che è andato apposta in algeria per farmi questo piacere gli faccio una statua

03 junio, 2007 23:11

 
Anonymous Anónimo said...

indovina un po' chi era????

04 junio, 2007 01:02

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools