Maicon Douglas Sisenando - noto semplicemente come Maicon - ieri mi ha giocato un brutto scherzo. Pilastro del mio tridente difensivo ma un po' anche offensivo, quando ha realizzato che a Livorno non ne venivano a capo, ha deciso di rifilare un calcione gratuito a Erion Bogdani - noto semplicemente come Bogdani - nonché mia proprietà due fanti orsono.
La domanda è: Douglas Sisenando - noto semplicemente come Maicon - perché l'hai fatto?
Se l'hai fatto per prendere l'espulsione in modo che il tuo voto fosse 4, ti ringrazio. Perché con un tuo banale 6 avrei vinto 6-0 e non avrei potuto salutare Ballerazzi a mano aperta la prossima volta che si farà vedere. O meglio, avrei dovuto bermi una boccetta di plutonio liquido e sperare che mi spuntasse il sesto dito sulla mano che uso per salutare. Per non complicare le cose, ti sei fatto espellere, e il 5-0 è perfetto e rotondo, quindi grazie.
Se.
Se però ti sei fatto espellere perché non hai voglia di giocare, visto che anche la Champions per un po' di giornate la vedrai su sky, allora non va bene. Non va bene anche perché a Bonnie ci abbiamo regalato la maglia col tuo nome e il tuo numero 13, caro Sisenando. Ce l'abbiamo regalata perché a Bonnie ci piace vedere come galoppi, non come stai in tribuna.
E adesso ti salti 3 giornate. Il calendario lo conosci: ti salti diegone, paul e fabri. Sappi che se faccio meno di 9 punti in queste 3 giornate farò incursione in CasaBonnie usandoti come ariete per sfondare la porta e una volta stanata la tua maglia la userò come bavaglio dopo essermi spazzolato un piatto di spaghetti alle vongole, per poi darla in pasto al microonde - noto come La Belva di CasaBonnie - impostato a 800 watt per 3 minuti.
E allora saremo pari.