A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

viernes, septiembre 28, 2007

I wanna uncle, Je veux oncler!


Ho i brividi e le scalmane, sudo e non puzzo, sbavo con lingua felpata. No, non mi son fatto una tazzona di birra e cocopops, è solo che non vedo l'ora che inizi l'avventura con Sportland.
Oggi abbiamo castorizzato, la prima maglia è pronta: con Beppone frontale e nome e numeri ziissimi sul lato B. E' stata una lunga attesa ma ne è supervalsa la pena... e tra un paio di settimane avremo anche le divise black!
Ci siamo quasi, manca solo la visita medica e magari ancora un paio di amichevoli, ma di mail in mail capisco che questa squadra può andare lontano. Se poi si unisce lo Zio...
e io sono fiducioso!

Domenica sera distribuzione delle maglie e presentazione, dobbiamo esserci tutti.
E in settimana un'amichevole è d'obbligo: I WANT TO UNCLE!!


ma quanto siamo zii???

6 Comments:

Anonymous Anónimo said...

belle le foto!
una squadra così non può che...ok non dico nulla. incrocio le dita per voi. ah no mi fa male.
mi faccio una camomilla e ve la dedico.
con tutto il mio affetto.

29 septiembre, 2007 00:31

 
Blogger lancha2012 said...

chezziiii!!!!
inizio a pensare che alla fine non me ne fregherà molto di arrivare ultimo. L'importante sarà indossare l'effige dello zio stampata sulla fruitoftheloom taglia L.

29 septiembre, 2007 03:39

 
Blogger Michael - A.K.A.Jackson Rumore said...

Ma dove CRIBBIO è la mia???!!!
"Fotografila"!!!

CRIBBIO...

29 septiembre, 2007 12:57

 
Anonymous Anónimo said...

con i numeri stampati come quelli della nazionale è veramente bella!!1

29 septiembre, 2007 13:55

 
Anonymous Anónimo said...

davvero belle

29 septiembre, 2007 14:08

 
Blogger théo said...

belle belle

30 septiembre, 2007 21:21

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools