3 is the magic number
Maicon Douglas Sisenando - noto semplicemente come Maicon - ieri mi ha giocato un brutto scherzo. Pilastro del mio tridente difensivo ma un po' anche offensivo, quando ha realizzato che a Livorno non ne venivano a capo, ha deciso di rifilare un calcione gratuito a Erion Bogdani - noto semplicemente come Bogdani - nonché mia proprietà due fanti orsono.
La domanda è: Douglas Sisenando - noto semplicemente come Maicon - perché l'hai fatto?
Se l'hai fatto per prendere l'espulsione in modo che il tuo voto fosse 4, ti ringrazio. Perché con un tuo banale 6 avrei vinto 6-0 e non avrei potuto salutare Ballerazzi a mano aperta la prossima volta che si farà vedere. O meglio, avrei dovuto bermi una boccetta di plutonio liquido e sperare che mi spuntasse il sesto dito sulla mano che uso per salutare. Per non complicare le cose, ti sei fatto espellere, e il 5-0 è perfetto e rotondo, quindi grazie.
Se.
Se però ti sei fatto espellere perché non hai voglia di giocare, visto che anche la Champions per un po' di giornate la vedrai su sky, allora non va bene. Non va bene anche perché a Bonnie ci abbiamo regalato la maglia col tuo nome e il tuo numero 13, caro Sisenando. Ce l'abbiamo regalata perché a Bonnie ci piace vedere come galoppi, non come stai in tribuna.
E adesso ti salti 3 giornate. Il calendario lo conosci: ti salti diegone, paul e fabri. Sappi che se faccio meno di 9 punti in queste 3 giornate farò incursione in CasaBonnie usandoti come ariete per sfondare la porta e una volta stanata la tua maglia la userò come bavaglio dopo essermi spazzolato un piatto di spaghetti alle vongole, per poi darla in pasto al microonde - noto come La Belva di CasaBonnie - impostato a 800 watt per 3 minuti.
E allora saremo pari.
13 Comments:
3 giornate a douglas è una cagata.
faremo ricorso e gliene toglieranno almeno una.
dai, 3 giornate!!!!!!!!
a zebina che ha schiaffeggiato un onesto cittadino gliene hanno date 4.
ma che giustizia è?
24 septiembre, 2007 17:44
Katrina Z-Jones voleva sposare lui
24 septiembre, 2007 18:21
che confusione sara perchè tifiamo un giocatore che tira bombe a mano alzati in piedi in campo c'è ADRIANO......SULLE NOTE DI E VOLA VOLA SI SA IL VENTO è CALMO SI SA
25 septiembre, 2007 16:27
Este comentario ha sido eliminado por un administrador del blog.
26 septiembre, 2007 12:09
sire la conservo come mail ma qui non può stare
per lo stesso discorso della chiesa e del fru fru
26 septiembre, 2007 12:17
ma cosa ha detto il sire???
26 septiembre, 2007 15:15
una cosa divertente ma che non può stare su internet. Se potessi dirtelo qui non avrei cancellato il commento!
26 septiembre, 2007 15:36
X affrontare un giovedì da studente, mi servivano due pappine fatte dal Palermo!
Palermo-Milan 2-1!!!!!!!!!!
FORZA PALERMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Minkia li traversuna che hanno preso seedorf e pirlo, ma abbiamo vinto, ora qua si festeggia!!
Ora mi vado a godere la de amico versione rosanero!!
Ciao dal cugino (PALERMITANO) del polenta!!
26 septiembre, 2007 22:43
bel coraggio che hai...
la tua è la voce dell'incoscienza perciò ti perdono
ma il gol di diana non esiste proprio, sappilo
Meritava il milan e lo sai anche tu. E Amauri la pagherà.
26 septiembre, 2007 23:04
Ieri sera soffrivo con vecchi cuori rossoneri e abbiamo concluso che in certi frangenti della partita la squadra manca di freschezza, poi è molto triste essere già fuori dai giochi scudetto a fine settembre, forse in Champions ce la giocheremo di più ma cmq se becchiamo una forte agli ottavi con la prima in casa nostra sarà durissima andare a Mosca...Il Milan sostanzialmente non compra dal 2005 e nel 2008 dovrà spendere tanto per ricostruire questa squadra (1 portiere, 2 centrali, 2 centrocampisti, 2 attaccanti)
cmq ok la dirigenza dice che per vetrina e incassi la Champions è meglio
però dopo anni è bello vincere anche lo scudetto, il campionato lo assapori piano piano, domenica per domenica, è una gioia che cresce in te e attorno a te, bellissimo e unico il momento in cui capisci di averlo virtualmente vinto, poi lo vinci anche un po' in ufficio, sfottendo i colleghi e gli amici, lo scudetto non è solo qulcosa di sportivo ma anche di sociale
27 septiembre, 2007 09:20
Fay!Sarò incosciente ma, x me Amauri la presa col sotto della spalla, se l'avesse presa un poco più giù ti darei ragione!
La partita era vostra è ovvio,ve la meritavate ma, intanto dopo le cafiate che ci hanno fatto kakà, pirlo e seedorf, la squadra s'è ripresa e a fatto qualche cosa.
Ve la sareste meritata quasi sicuramente se non aveste mollato nell'ultima mezz'ora!!Ma l'avete fatto!!Ti saluto vado a studiare algebra ciao!
27 septiembre, 2007 15:24
Anch'io vorrei poter ancora dire: vado a studiare algebra...
27 septiembre, 2007 15:51
io non lò m'hai detto in vece.
ò sempre preferito studiare l'itagliano
27 septiembre, 2007 18:12
Publicar un comentario
<< Home