A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

lunes, septiembre 10, 2007

La gente vuole il gol

Non mi sono ancora espresso sulla partita di sabato. L'atmosfera ha rispettato le aspettative, ottimo il pregara, commovente il minuto di do di petto in ricordo di Pavarotti. Cose belle, cose che uno potrà dire "io c'ero", per dirla alla Luca Giurato. Ma la partita... la partita! Donadoni, te lo devo dire: è stata una cosa indecente. E' questo il gioco del calcio? se è questo, beh, non è affatto divertente.
In cambio, mi sono accorto di essere un ottimo fotografo (d-rex), e in esclusiva per i lettori del blog pubblico i miei tre scatti migliori della serata.





ps. per chi invece volesse divertirsi e giocare al "Trovaballero" basta pigiare qui. In mezzo alla folla c'è il nostro amato Ballero. Divertiti a stanarlo!

5 Comments:

Blogger Minifoggia said...

le foto sono davvero bellissime,anche io me la cavo come fotografo(guardare post tuvy).comunque fay come ben sai io lo sto dicendo da mesi che donadoni alla nazionale non ci fa nulla.quanto mi piaceva la nazionale di lippi,è cambiata troppo.ma poi dico,come si può andare ad allenare il livorno e poi di botto la nazionale?ma poi che ha fatto di così grande donadoni?!?a sto punto è molto meglio giampy sulla panchina della nazionale italiana...ma lo vorrei al cagliari ancora per tanti anni! ;)

10 septiembre, 2007 18:22

 
Anonymous Anónimo said...

ma la prima foto non è mica opera di.. paul su mio suggerimento?

10 septiembre, 2007 20:29

 
Blogger lancha2012 said...

posso dare un indizio per il trovaballero?
dunque, è il fiù figo fi fuffi!

10 septiembre, 2007 22:53

 
Anonymous Anónimo said...

ciao fay,donadoni lo prenderei a calci nel culo...Sabato ha giokato per un pareggino,ha detto va bene cosi,e poi ha lasciato fuori uno che ora come ora è davvero in forma Aquilani!!!!Non si puo davvero!!!!!!!!

11 septiembre, 2007 00:38

 
Anonymous Anónimo said...

è lui?

11 septiembre, 2007 10:16

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools