A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

sábado, septiembre 29, 2007

The Show Must Go On

Vi propongo un video imperdibile che mi ha inoltrato l'amico Lele (capitano della seleçao contro cui avremmo dovuto giocare ieri sera, se solo Il Sire non ci avesse B O I C O T T A T O).



Uuuuuh! OK!

E' incredibile come la bella presentatrice faccia quello che deve fare per poi tornare a fare il suo lavoro con una non-chalance tipicamente svedese. Come se non fosse successo niente... questa sì che è una professionista! cioè immaginate se Mike avesse sboccato nel pieno di Miss Italia... quanto ci sarebbe voluto perché lo spettacolo tornasse alla normalità?
Quante cose dobbiamo imparare dagli svedesi...

7 Comments:

Anonymous Anónimo said...

eh già, da zlatan c'è solo da imparare...

29 septiembre, 2007 14:46

 
Anonymous Anónimo said...

puah che schifo però.l'italia è il meglio del meglio cmq!

29 septiembre, 2007 14:55

 
Blogger Depa said...

la svezia domina, l'ho sempre detto...nei mobili, nella gnocca, nella tv e soprattutto a Pes...io e kapakkia sfidiamo kiunque in un 2-2 ....noi Svezia umilieremo tutti

29 septiembre, 2007 17:14

 
Blogger Unknown said...

io sn stato in Svezia e posso dirti ke è il paradiso...soprattutto della gnocca....e poi loro sono presi benissimo....un po'come questa favolosa presentatrice...bella fayna....ps a pes cn la Svezia ho vinto allegramente la sfida internazionale col mio idolo Freddie Ljungberg di punta insieme a Ibra :)

30 septiembre, 2007 23:16

 
Anonymous Anónimo said...

Mhmhm a dire il vero è la Danimarca il paradiso delle belle ragazze!! In Svezia trovi di tutto, come in Italia, mentre in Danimarca sono incredibilmente tutte belle...Andare per credere!!

01 octubre, 2007 16:20

 
Blogger Unknown said...

x quanto mi riguarda in svezia il livello medio era 100 volte + alto ke da noi....cazzo tutte tutte belle...almeno stoccolma era così

01 octubre, 2007 18:10

 
Blogger il capitano said...

AHAHAHHA, ma è un idrante!

grandiosa

03 octubre, 2007 17:12

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools