A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

domingo, septiembre 09, 2007

AAA. ASTA!!!

Oggi 9 settembre alle ore 15 la Lega di Fantopoli ha scritto una nuova pagina del Fanto. Contro ogni previsione, CasaBrifa ha aperto i battenti per il new deal del fanto (quello in stile Nba, certo teo) e in 5 ore si è consumata la prima asta multimediale, con ben 3 partecipanti su 8 muniti di compy con connessione wi-fi (e msn acceso per boicottare il ballero).

Com'è andata? devo dirlo, sono proprio soddisfatto. Ribadisco il concetto già espresso di "giusto mix di forza e simpatia" che mai come quest'anno penso di aver raggiunto. A fine asta (ma anche durante) ho percepito quelle sensazioni che già ho vissuto negli anni in cui - con Magallanese e Dreikaiser - ho fatto incetta di trofei.

Sono partito alla grande con capitan Coly, per far capire subito il mio animo guerriero. Poi, senza badare a spese, ho preso i 3 che a tutti i costi mi ero prefisso di acquistare: Aquilani, Rosina e la Trezega. A causa del conseguente salasso ho dovuto rifiatare aspettando che anche gli altri spendessero un po' di soldini, ma la pazienza è stata premiata e a metà asta sarò riuscito a piazzare altri due colpi che mai mi sarei perdonato di mancare: Nick Amoruso e Papa Waigo!
E non è finita qui: queste spese folli non mi hanno impedito di togliermi lo sfizio di assicurarmi i miei pupilli Giovinco e Marchisio, e gli ancor più giovani De Silvestri e Koman.
A completare l'opera, gente del calibro di Maicon, Samuel, Gattuso e Ambrosini. E, udite udite, Reginaldo.
Ho voluto formare un attacco solido, ma che mi potesse dare ampie possibilità di scelta, e allora oltre ai sopracitati bomber ho fatto miei anche Di Natale, Asamoah e Joelson, e attenzione, le mie due scommesse: Volpe (ex ravenna gran goleador) e Ceravolo (ex pisa, fatevi dire da delsa).

Fosse per me continuerei all'infinito, e il blog è mio quindi potrei anche permettermelo, ma la mia generosità vuole venire incontro al vostro ermetismo perciò godetevi la lista e rifatevi gli occhi!

portieri: fontana - agliardi - ujkani - rubinho

difensori: coly - maicon - stendardo - terlizzi - gamberini - samuel - ogbonna - adani - contini - andreolli

centrocampisti: koman - aquilani - rosina - ambrosini - padoin - gattuso - marchisio - de silvestri - giovinco - solari - antonini - leon

attaccanti: trezeguet - amoruso - volpe - di natale - asamoah - papa waigo - ceravolo - joelson - reginaldo

NON INVIDIO IL MIO PRIMO AVVERSARIO.
Calendari facciamo domani alle 12?

13 Comments:

Anonymous Anónimo said...

eh fay che bei ricordi!!!!!!nei play off fabietto(ceravolo) si è ritagliato uno spazio da vero protagonista!!!3 goal in 4 partite!!!!!!!!!cmq fay che squadrone!!!!!!complimenti!!e gg il Pisa ha vinto a Cesena 1-2 grazie allo scuola Roma Alessio Cerci!!!!

09 septiembre, 2007 22:05

 
Blogger Minifoggia said...

fay dovevi prenderti foggia,con lui andavi sul sicuro! :)
son tornato...

09 septiembre, 2007 22:17

 
Blogger fayna said...

eheh ma foggia l'ha preso fabri e gli è costato 102 fantatuveri... io ne avevo già spesi 158 per rosina e 363 per la trezega! dovevo rifiatare!

vedrai che anche senza foggia me la caverò!
bentornato!!

09 septiembre, 2007 22:23

 
Anonymous Anónimo said...

quest'anno lo puoi andare a vincere.
cioè, sempre che....

09 septiembre, 2007 22:42

 
Anonymous Anónimo said...

ripeto: lo puoi andarlo a vincerlo!!

09 septiembre, 2007 22:49

 
Blogger Samthe7 said...

Fay, ma "dreikaiser" non è un po' troppo... nazi? Comunque noto con soddisfazione che tra i tuoi pupilli figurino da molto giovani del vivaio juventino. Da Volpato, 2 anni fa, passando per Paolucci, fino ad arrivare a Giovinco e Marchisio. Bravo

10 septiembre, 2007 11:09

 
Anonymous Anónimo said...

fayna accusata di nazi-faynismo

10 septiembre, 2007 11:23

 
Blogger fayna said...

Sam, una tale insinuazione, per lo più fatta in un momento in cui il nazismo torna d'attualità, non mi fa proprio onore.
Dreikaiser è stata l'armata con cui circa un lustro fa ho dominato il fanto, e "il Drei" continua ad essere il mio apodo in ambito fantacalcistico.
Dreikaiser deriva da Dreikaiserbund, Lega dei 3 imperatori, un patto che mirava ad isolare la francia in tempi in cui il nazismo non era ancora nato.
Non bisogna farsi spaventare da come suonano le parole. Ora vado a preparare il pranzo per coly, papa waigo, asamoah e maicon, che oggi vengono a pranzare da me per discutere alcuni schemi.

10 septiembre, 2007 11:47

 
Anonymous Anónimo said...

molto peggio avere juventini che un nome nazino

10 septiembre, 2007 11:51

 
Anonymous Anónimo said...

papa waigo è un grande anche a fifa manager,ora ce l'ho al borussia dortmund.l'ho preso dallo stoccarda(all. manuel)al costo di 5 milioni di euro mi pare.sta di fatto che è stato il miglior giocatore di germania nel 2011/2012,sempre a fifa manager!!!

10 septiembre, 2007 13:53

 
Blogger fayna said...

5 milioni per PPW è pochissimo!

pensa che il cska mosca ne ha messi sul piatto 15 per giovinco...

10 septiembre, 2007 17:37

 
Blogger Minifoggia said...

eh dai,mi ha fatto uno sconticino il greenblog! ;)

10 septiembre, 2007 18:25

 
Anonymous Anónimo said...

HAi comprato NIck faccia d'angelo amoruso ahahahaah pessimoooo
Nessuno del Napoli :(

www.senna.splinder.com

14 septiembre, 2007 21:27

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools