A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

miércoles, septiembre 12, 2007

Un figlio di nome Fanto

Dicono che per Stokka il fanto sia come la criptonite per Muhammad Ali. La triste verità (a parte l'incipit alla Ligabue) è che è una sua dichiarazione, in risposta alla mia "Per me il fanto è come il Palio di Siena per Corradi".

Ehssì! perché va onorato!! ma non solo.
Il Fanto è come un figlio, va imparato.

Io l'ho imparato anni orsono, e adesso continuo a onorarlo. Ho fatto una grande asta, ma questo l'ho già detto (che poi, dirmelo da solo non so quanto valga). Ho fatto il calendario - sorteggio con Muhammad - e ho creato il calendario fotografico. Così anche teo dalla francia potrà capire contro chi giocherà, settimana dopo settimana. Tra l'altro teo mi devi spiegare come mai al posto di guardare in faccia il tuo avversario, spesso ti distrai e fissi la Canalis. Sì ok l'ho fatto io però me lo devi spiegare tu.


PS. Un post sul Fanto senza una dedica al nosto Presidente di Lega è come una fetta di pane senza una spalmata abbondante di Nutella. Perciò Tuvy, beccati un sonoro ringraziamento per quello che fai per noi. Tu non lo sai, ma ci dai fiducia, e con il bastone e la carota ci fai seguire la retta via.

E per accompagnare questa dedica in occasione della presentazione del calendario, voglio stupire il Presidente con una foto che ho scattato quest'estate, a un altro calendario...

7 Comments:

Blogger fe said...

mamma mia che facce :)

12 septiembre, 2007 10:16

 
Blogger lancha2012 said...

la migliore è quella di diego alla prima giornata!

12 septiembre, 2007 13:06

 
Blogger Minifoggia said...

grazie mille Fay,bellissimo il calendario del 1992 fissato su Agosto!Lo metterò dopo i Simpson alla destra del mio blog!!Son nato di martedì e martedì prossimo tornerò a scuola...Iniziano i Simpson!!!

Il presidente della Lega Fanto augura a tutti i partecipanti del campionato una buona stagione. :)

12 septiembre, 2007 14:30

 
Blogger Joe Rokocoko said...

ahuhaha tuveri si è mauriziomoschizzato e augura buon campionato a tutti... grazie tuverone, sei uno di noi!!!

12 septiembre, 2007 23:42

 
Anonymous Anónimo said...

ciao fay posso dare il tuo contatto msn a un mio amiko di blogger???il suo blog è http://nixnerazzurro.blogspot.com

13 septiembre, 2007 14:04

 
Anonymous Anónimo said...

grazie mille miniuragano! :)

13 septiembre, 2007 21:27

 
Blogger théo said...

lo stampo in ufficio a colori..spero non mi sgamino la canalis!!!

20 septiembre, 2007 00:15

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools