Portiere ubriaco
un video MERAVIGLIOSO su gentile segnalazione di Brifa (a cui auguriamo tutti di liberarsi dagli artigli della Febbra)
A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!
che nel 2008 Sarkozy si metterà insieme alla Manadou. Luca Marin invece prenderà in sposa Carla Bruni.
Il vaso di Pandora è il leggendario contenitore di tutti i mali che si riversarono nel mondo dopo la sua apertura. Secondo il racconto tramandato dal poeta Esiodo il vaso era un dono fatto a Pandora da Zeus, il quale le aveva raccomandato di non aprirlo. Pandora, che aveva ricevuto dal dio Ermes il dono della curiosità, non tardò però a scoperchiarlo, liberando così tutti i mali del mondo. Sul fondo del vaso rimase soltanto la speranza, che non fece in tempo ad allontanarsi prima che il vaso venisse chiuso di nuovo. Prima di questo momento l'umanità aveva vissuto libera da mali, fatiche o preoccupazioni di sorta, e gli uomini erano, così come gli dei, immortali. Dopo l'apertura del vaso il mondo divenne un luogo desolato ed inospitale finché Pandora lo aprì nuovamente per far uscire anche la speranza.
Caro Babbo Natale,
quest'anno per Natale ti chiedo di farmi passare un Capodanno con un megatorneo di Playstation. Visto che è un regalo post-eventum, ti chiedo anche dei regali per titillarmi nei sei giorni di attesa: una bella ricarica di matchpoint per onorare al meglio la premier league e il calendario di qualche bella cavallona.
Ciao e arrivederci!
fayna
Scegliendo i regali di natale su ebay col mio amico dex. La foto ce l'ha fatta Angel. A lui gli regaliamo una camicia hawaiana e andiamo sul sicuro. Stavo pensando però che l'evoluzione dei regali di natale sarà il "ti avrei regalato": ci si scambierà dei bigliettini con scritto quello che si sarebbe regalato. Uno legge: "ciabatte". E ringrazia. Poi se l'idea-regalo piace e sarebbe anche utile, si può concordare l'acquisto concreto, senò uno ringrazia per il pensiero e amici come prima. Ovviamente non sarebbe valido regalare una ferrari su bigliettino e poi tirarsi indietro nel caso il ricevente la ritenesse una bella idea regalo e anche utile. Insomma una sorta di poker dove però chi bluffa farebbe anche figure di merda sotto il lato umano.
Per sdrammatizzare nell'attesa della finale del Mondiale per Club pubblico una foto incredibile scattata ieri sera dopo la partita del Radico.
Conto di tornare ad usarli tra una decina di giorni. Nel frattempo ritroverò lo stato di forma e anche la voglia di scrivere sul blog. Magari iniziando con un'opera di bene: Gorando, se vuoi la tua foto del porto te la posso pubblicare io, ne sarei onorato. Mandamela pure all'indirizzo theflyingphain@hotmail.com
Sono sicuro che sarà il fiore all'occhiello del mio blog!
(quando il frigo di bonnie non era ancora una cartoleria con un frigo attaccato dietro)