A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

viernes, diciembre 21, 2007

My dream is to fly, over the Sparviers, so high

Eccomi assieme ai miei miti, incredulo e con gli occhi sgranati
(non solo gli occhi, ok)

Settimana forte. L'altro ieri ho visto l'ultimo episodio della seconda stagione di Dexter. La serie televisiva più coinvolegente di tutti i tempi, che può contare sul miglior attore protagonista, miglior sorella dell'attore protagonista, miglior padre adottivo dell'attore protagonista, miglior attore afroamericano non protagonista, miglior tutto, porco culettino! come è possibile che in Italia non ci sia la Dextermania?? aaaah, è vero che siamo nel paese di Uomini e Donne, e le cose fatte ad arte bisogna pescarle come gli osservatori dell'arsenal pescano i baby fenomeni in giro per tundre, muschi e licheni.

L'arsenal. Il sorteggio di champions è stato un qualcosa di straordinerio! per una volta, finalmente, gli ottavi di Champions sembrano delle semifinali, e non delle partite di Uefa come succedeva di solito. Le uniche due combinazioni un po' sottotono, ma solo sulla carta, sono porto-shalke e siviglia-fenerbahce, anche se quest'ultima può regalare grandi emozioni. Per il resto, manchester, barça, chelsea e inter le vedo già ai quarti. Assieme a porto e siviglia, appunto. Su roma-real e milan-arsenal mi appello alla facoltà di non rispondere.

Anche inter-liverpool che partita... benitez contro il mancio, gerrard contro il cuchu, torres contro ibra. Ecco, con degli ottavi così direi che si può procedere, dopo aver contattato l'atletico zampetti, per richiedere lo spostamento della partita che coincide con l'andata degli ottavi (19-20 febbraio). E stessa cosa con gli oronzo's, previsti in coincidenza del ritorno degli ottavi di champions.

Ora che comandiamo il girone dobbiamo badare bene a queste cose. Per adesso però concentriamoci sul buffet natalizio di domenica sera. L'amico di robi ossessionato dal cibo mi ha raccomandato di non fare una roba da barboni, solo prodotti di qualità. Beh, con chi crede di avere a che fare?

6 Comments:

Anonymous Anónimo said...

il titolo della canzone del titolo vero che è rise up?

21 diciembre, 2007 16:39

 
Blogger CristianoRonaldo10 said...

Fay ti voglio bene!

21 diciembre, 2007 16:46

 
Anonymous Anónimo said...

rise up rise up rise up

sì delsa, ho solo cambiato sparviers al posto di rainbow. La vittoria di ieri sera mi ha gasato come un porcellino d'india!

21 diciembre, 2007 16:48

 
Anonymous Anónimo said...

becks, lo vedi che la cosa è reciproca!

e il 2008 si avvicina, hai promesso che verrai a trovarci!

21 diciembre, 2007 16:49

 
Blogger CristianoRonaldo10 said...

Verrò a vedere Milan-Arsenal
ma più che da Fabregas sarò incantato da te

21 diciembre, 2007 18:01

 
Anonymous Anónimo said...

Sono tutte e tre partite difficilissime!Ma noi italiani siamo più forti! ;)

21 diciembre, 2007 18:41

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools