A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

jueves, diciembre 27, 2007

Fashion Puma

Oggi alla riapertura dei negozi sono andato a tagliarmi i capelli come da programma. Quando ho detto all'assistente di Romano che il 23 gli avevo mandato Pelly e che nel pomeriggio gli avrei mandato Bonnie, penso abbia apprezzato. Allora mi ha confidato che prima di Natale è andato pure Emerson. Il puma! (lui no, non l'ho mandato io). Ma ora penso, èbbuony andare dallo stesso parrucchiere di Emerson? ma soprattutto, cosa gli dirà mai Emerson a Romano: "Fammi bello stempiato mi raccomando, sennò ci metto troppo ad asciugarli"?

Comunque tipico che Bonnie oggi pome ci incontra Cambiasso.

3 Comments:

Anonymous Anónimo said...

Io vado dallo stesso parrucchiere di Marruocco!* :D


* non è vero.

27 diciembre, 2007 14:04

 
Anonymous Anónimo said...

io vado dallo stesso benzinaio di quello che raccoglie ogni sera il trans mio vicino di casa*

* è vero

27 diciembre, 2007 14:16

 
Blogger CristianoRonaldo10 said...

io vado nel salone più costoso e fashion di Imola dove ti offrono il cappuccino mentre leggi le riviste gossip

27 diciembre, 2007 15:15

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools