Vai Fiorillo alè è oh
Ieri pomeriggio ho assistito in diretta all'esordio in A di Vincenzo Fiorillo, un evento che aspettavo da un anno perché finalmente potrò dire di aver segnato a un portiere di serie A. Anzi, se diventasse il portiere titolare della nazionale del 2014 sarebbe perfetto.
Ma questi sono progetti a lungo termine. Tra i progetti a breve termine invece ci metto la Colazione di Squadra. Pare che sia un'idea lanciata dalla Kapakkia, ma è incredibile come non sia andata sui giornali una notizia del genere. Kapakkione, dovrebbero darti il Nobel per l'alimentazione sociale.
Quindi lasciamo agli altri le cene di squadra e cominciamo a calarci nella parte di degustatori di cappuccio e brioche. Il dove non è un problema, ce l'ho io la location perfetta: IL BAR TIGULLIO.
E' quello gestito dai cinesi, all'angolo Lorenteggio-Tolstoj. Ci portai Eric alle 6 di mattina quando venne a visitare Milano in occasione della laurea di Fabri. E' il luogo delle grandi occasioni.
Perciò è andata, si fa lì.
Dress code: Maglia di Beppe (con eric il dress code era diverso, tuta nera con cappuccio mi pare).
PS. Chi non è d'accordo è un amico del gestore del sushi bar sotto casa del ballero. Che tra l'altro potrebbe essere un'alternativa al Tigullio.