A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

lunes, abril 14, 2008

Vai Fiorillo alè è oh

Ieri pomeriggio ho assistito in diretta all'esordio in A di Vincenzo Fiorillo, un evento che aspettavo da un anno perché finalmente potrò dire di aver segnato a un portiere di serie A. Anzi, se diventasse il portiere titolare della nazionale del 2014 sarebbe perfetto.
Ma questi sono progetti a lungo termine. Tra i progetti a breve termine invece ci metto la Colazione di Squadra. Pare che sia un'idea lanciata dalla Kapakkia, ma è incredibile come non sia andata sui giornali una notizia del genere. Kapakkione, dovrebbero darti il Nobel per l'alimentazione sociale.
Quindi lasciamo agli altri le cene di squadra e cominciamo a calarci nella parte di degustatori di cappuccio e brioche. Il dove non è un problema, ce l'ho io la location perfetta: IL BAR TIGULLIO.
E' quello gestito dai cinesi, all'angolo Lorenteggio-Tolstoj. Ci portai Eric alle 6 di mattina quando venne a visitare Milano in occasione della laurea di Fabri. E' il luogo delle grandi occasioni.
Perciò è andata, si fa lì.
Dress code: Maglia di Beppe (con eric il dress code era diverso, tuta nera con cappuccio mi pare).

PS. Chi non è d'accordo è un amico del gestore del sushi bar sotto casa del ballero. Che tra l'altro potrebbe essere un'alternativa al Tigullio.

15 Comments:

Anonymous Anónimo said...

no infatti, non è affatto un cattivo fatto.
menomale che il cervello mi funzionare ancora... senza di me questa idea sarebbe andata nel dimenticatoio...

15 abril, 2008 02:12

 
Blogger CristianoRonaldo10 said...

io amo offrire colazioni

15 abril, 2008 08:48

 
Anonymous Anónimo said...

e anche thè freddi alla pesca al caffè alexia.

15 abril, 2008 09:42

 
Blogger CarCarlo said...

non entrerò mai al bar tigullio, è pessimo

18 abril, 2008 11:45

 
Blogger Minifoggia said...

grandissimo hai fatto gol a un portiere di SERIE A!

18 abril, 2008 17:11

 
Blogger Minifoggia said...

Grandissimo fay, son contentissimo che il calendario è finalmente arrivato a casa tua!!!!

20 abril, 2008 21:37

 
Blogger Minifoggia said...

Fay hay per caso visto chi è raffigurato nel mese di Aprile nel calendario del Cagliari? ROBERT ACQUAFRESCA!!!

21 abril, 2008 14:29

 
Anonymous Anónimo said...

e beckham lo chiama mer diero
http://www.tgcom.mediaset.it/sondaggio/risultatosondaggio.shtml?400
(doppio click per selezionarlo interamente)

22 abril, 2008 12:15

 
Anonymous Anónimo said...

anzi, facciamo triplo click

22 abril, 2008 12:15

 
Blogger Minifoggia said...

Sam mi sembri un pò troppo provocatorio. Intendo con tutti: con me per tante cose, con Fay per il Milan, con Beckham per Delpi! Datti una regolata! ;)

22 abril, 2008 20:42

 
Anonymous Anónimo said...

è cronaca, e non a caso provocatorietà

22 abril, 2008 22:12

 
Anonymous Anónimo said...

con me invece è docilissimo il buon sam.

sarà perchè fino a qualche mese fa mi stava sul cazzo e deve farsi voler bene a tutti i costi...

invece tu tuvy... cioè, diciamocelo chiaramente, il tuo blog è diventato la voce ufficiale del cagliari calcio.
non va bene!!!

23 abril, 2008 01:17

 
Blogger Minifoggia said...

Robi pensa al tuo blog, al mio ci penso io. E comunque l'hai visto il mio ultimo post?!?!?!?!?!?

23 abril, 2008 14:12

 
Anonymous Anónimo said...

io non ti avevo fatto niente... :D perché prima ti stavo sul groppone?

23 abril, 2008 14:35

 
Anonymous Anónimo said...

perchè sei un gobbaccio maledetto!

23 abril, 2008 17:45

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools