A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

jueves, marzo 26, 2009

Mi ha scritto Timmy Mantilia

Non chiedetemi chi sia (d'altronde ormai uso il blog per riportare frasi di altri). In ogni caso merita che io trascriva pari pari il contenuto di una mail che non fosse stato per la mia curiosità si sarebbe persa nella cartella antispam.

Si puo ordinare nel regime di Online – la qualita del produttore – il 100% dell’azione utile
Le opinioni dei nostri clienti:
- Il sesso porta piu soddisfacimento. Lo stress e la tensione sono spariti. Lei non si rattrista piu, ora io non temo, che saro costretto a negare. E` una sensazione fisica sbalorditiva, dopo la quale segue lo stesso sentimento profondo.
- La cosa migliore del Vi e` la sicurezza della possibilita di «volare con autopilota»,rilassandosi e senza la necessita` dell’entrare nel merito di quel fatto, che il pene continua a trovarsi in posizione verticale, anche quando tu sei interrotto (i figli battano alla porta della camera da letto, il cane abbaia, il preservativo scivola). Quando prendi coscienza del Vi, questo puo anche stare un grande regalo per la compagna. C’e solo un consiglio: non le dica, che lei prende il Vi: l’apprezzamento di se’ stesso femminile e` anche molto suscettibile.
- confezione confidenziale - pagamento confidenziale- non richiede la visita medica- consultazione medica telefonica gratis- non c’e bisogno di aspettare a lungo – la consegna nel corso di 2-3 giorni- ordinazione comoda e confidenziale nel regime di online.- Online -negozio di licenza - nessuna spesa nascosta
Ordini oggi e dimentichi delle sue delusioni, delle lunghe paure del rifiuto e le situazioni dolorose ripetibili.
Solo fra un breve periodo di tempo– lei ricevera 12 pillole in aggiunta assolutamente gratis

 
galiza!


Heracleum blog & web tools