A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

martes, julio 01, 2008

US Sardegna

Lo vedi Ballero? sei proprietà di Tuveri! ma ancora per poco... presto ti acquisterò e dovrai prestare i tuoi servigi presso la mia corte.
Nel caso nessuno te l'avesse mai detto, sappi che sei debole, attabrighe, irascibile e disonesto. Disastroso in esperienza e insufficiente in carisma, ma questo era noto. Il profilo di una merdaccia... ma io ti plasmerò e con me diventerai un professionista serio, esperto, forte, generoso e mansueto. Disonesto però lo rimarrai, il Dna non si cambia, mica posso fare miracoli! eheheh

Etiquetas: , ,

6 Comments:

Anonymous Anónimo said...

tra l'altro ci hai preso in giro facendoci sempre credere di essere nato il 29 giugno. Sei proprio un DISONESTO!
28 anni buttati nel cesso!!

01 julio, 2008 21:55

 
Blogger Unknown said...

Io ad Hattrick ho una compagnia di cialtroni...PANZE ALLEGRE...vedere per credere

02 julio, 2008 09:21

 
Anonymous Anónimo said...

io invece sono in attesa di occupazione.

02 julio, 2008 10:31

 
Blogger Minifoggia said...

Eheheh, Ballero è mio!!!

02 julio, 2008 18:14

 
Blogger fayna said...

ciao tuverissimo! che fine avevi fatto? ti eri eclissato ultimamente.. sei stato in vacanza? ci vai adesso? cosa pensi della campagna acquisti del cagliari? (con questa domanda vado sul sicuro)
io ti dico che davide astori è un ottimo acquisto. Te lo ricordi ospite a 100%mondiale insieme ad antonelli e legati? stammi bene, ciups!

02 julio, 2008 18:23

 
Anonymous Anónimo said...

io sono ancora senza squadra.
sono il roberto mancini di hattrick.

05 julio, 2008 11:41

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools