A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

jueves, julio 03, 2008

Magnifico

Etiquetas: , ,

10 Comments:

Anonymous Anónimo said...

un passo indietro rispetto a ieri, decisamente.

03 julio, 2008 15:55

 
Blogger fayna said...

non sono d'accordo sul passo indietro, sono due stili diversi. ovviamente non rientrerebbero nella stessa categoria agli ads awards pur promuovendo bevande.

non sono fermate dello stesso treno ma proprio binari separati

03 julio, 2008 16:29

 
Blogger Minifoggia said...

Fay non mi hay risposto.
Quando ti fai risentire su msn?

03 julio, 2008 17:49

 
Blogger fayna said...

caro tuv, di giorno non uso mai msn, è troppo dispersivo

soprattutto d'estate lo sconsiglio

però neanche tu mi hai risposto... come mai ti eri eclissato? e cosa pensi del nuovo cagliari?
e il secondo genito di suazo? miniminisuazo!

a proposito, ora che foggia è tornato alla lazio devi cambiare nick... io lo farei in onore di larrivey, anche se lascia cagliari se lo merita

03 julio, 2008 18:14

 
Blogger Unknown said...

visto che ho la sfiga di tifar Parma se vuoi di dico cosa penso della nostra campagna acquisti...IMBARAZZANTE.
Devo (fingere) di esaltarmi per Leon e il ritorno di Kutuzov...male male...e mi vengono a dire che Budel sistema il centrocampo..ahhhh beh

03 julio, 2008 18:47

 
Blogger Minifoggia said...

caro tuv, di giorno non uso mai msn, è troppo dispersivo

soprattutto d'estate lo sconsiglio

però neanche tu mi hai risposto... come mai ti eri eclissato? e cosa pensi del nuovo cagliari?
e il secondo genito di suazo? miniminisuazo!

a proposito, ora che foggia è tornato alla lazio devi cambiare nick... io lo farei in onore di larrivey, anche se lascia cagliari se lo merita



Risposte lampo, dell'eclisse non saprei che dire. Visto che in un modo o nell'altro tutti(Io, Robi, te, Sam)abbiamo iniziato a trascurare i blog.
Nuovo Cagliari? E' lo stesso! Ed è meglio così, credo che possa fare belle cose questo Cagliari.
Suazo sta per avere un altro figlio? Non lo sapevo :D
Son molto triste per la partenza di Foggia alla Lazio, pazienza.
Larry l'anno prossimo esploderà ragazzi, non lo fermerà nessunoooo!!!!!

03 julio, 2008 22:06

 
Blogger Minifoggia said...

p.s. quando me lo spedisci un autografo ci Caressa... =)

03 julio, 2008 22:07

 
Blogger fayna said...

tuverissimo, suazo ha già partorito il secondo genito!
io l'autografo cercherò di partorirtelo in meno di 9 mesi

forza larrivey

03 julio, 2008 23:08

 
Blogger Minifoggia said...

Eheh, grazie Fay.

04 julio, 2008 11:04

 
Blogger Samthe7 said...

Spiacenti, il blog all'indirizzo etotoer.blogspot.com è stato rimosso. L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog.

Ce n'e' uno che e' morto davvero

08 julio, 2008 15:51

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools