A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

domingo, mayo 04, 2008

COME ON WOLVES!

Sportivamente è stata la domenica perfetta: il buongiorno si vede dal mattino e infatti prendo la vittoria di Rossi nel fantamotogp di mydeejay (scuderia zapotocny). Poi la serieA, come meglio non poteva andare. E dulcis in fundo, il regalone di Seyi George Olofinjana, che consegna alla coppia fay-coraz un assegno da 132 euros.
Ecco la mitica scomi da 3 eurini, da veri intenditori di championship:
stoke leicester X
ipswich hull 1
wolves plymouth 1
catania reggina 2



2 Comments:

Blogger CristianoRonaldo10 said...

MILANO SIETE VOI 2

05 mayo, 2008 08:36

 
Anonymous Anónimo said...

io invece ho optato per una copertura morale di quelle che proprio deve venire giù dio a stringermi la mano e a cedermi il posto lassù, al settimo cielo.
mi deve dire: "comanda tu il mondo, e fai meglio di quanto abbia fatto io finora".

in pratica mi sono giocato le vittorie di milan, roma e cagliari.
è entrato il 50ello, che lo riverserò subito sull'icsone tra horsens e copenhagen.
1 a 1 scritto proprio.

tuveri92, giocatelo per tu, veri.

05 mayo, 2008 10:08

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools