A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

martes, marzo 11, 2008

Attention... Le Tissier!

Sul sito di As c'è un video con i migliori gol di Matt Le Tissier. Ne sconsiglio la visione a chi non regga l'impatto con gol troppo spettacolosi. E' d'obbligo invece per i malati che in 2^liceo facevano le cards della Premier League della Merlin... quanto eravamo avanti?? Fabri lanciò la moda e io e Paul non esitammo a andargli dietro spendendo 1500 lire a bustina (+ 10.ooo per il raccoglitore ufficiale). 1996-1997 season: eravamo dei Tuveri.

4 Comments:

Blogger CristianoRonaldo10 said...

Grande Matthew Le Tissier: la bellezza dei suoi piedi era direttamente proporzionale alla bruttezza della sua faccia

eravamo dei Tuvery è mondiale!!!

11 marzo, 2008 08:22

 
Anonymous Anónimo said...

ed a ricordarci i suoi golazos altri non è che fiebre maldini, amishi.

11 marzo, 2008 16:09

 
Anonymous Anónimo said...

io ho iniziato a drogarmi nel 96/97.
mi facevo di frizzypazzy

11 marzo, 2008 18:03

 
Blogger théo said...

oh vale le tissier era il mio idolo!

giuroooo

insieme al "mago" capria, che se non sbaglio in quegli anni giocava al rosario central

19 marzo, 2008 22:39

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools