A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

lunes, febrero 11, 2008

Ebbravo Palovsky

Il giorno dopo il gol della balotta alla juve si parlava del "pato nero", e oggi ho sentito apostrofare paloschi "il balotelli bianco". Vale tudo.
Queste vittorie di uni a zeri mi piacciono, portano punti d'oro mentre udi e fiore continuano a perdere colpi. Con la liva però ho paura, non dico che la vedo male ma temo il pareggino. Anche perché poi c'è subito campionato e poi l'arsenal. L'inter invece se la vede con un'altra liva, un po' più forte di quella che spazzoleremo via mercole (ma prima non la temevo mica?). La liva rossa, a differenza di quella amaranto, ha un numero 8 un po' fortino. La mia personalissima previsione è 3-1 ad Anfield e 3-0 inter a san siro. Una sorta di revival di Aston villa-inter ida y vuelta di 18 anni fa, se ben ricordo. Lì mi innamorai della maglia dell'aston villa, che tra tutte le maglie che ho, non possiedo ancora. In cambio ho i pantaloncini dei villans, e ne abuso anche (palestra e fisio). Avrei dovuto fare come Alessandro Colli, che se la comprò. Lui però poi mi scadette spendendo 70mila lire per la pecorino sardo verdina, senza neanche nome dietro. A me all'epoca sembrò un tale schiaffo alla miseria... 15 anni dopo, invece, penso che forse l'ale era avantissimo.

19 Comments:

Anonymous Anónimo said...

La ricordo anch'io quella partita
poi comprai la squadra di subbuteo dell'Aston Villa
ma quella sera tiravo i rigori in sala e mia sorella di 2 anni era in porta

11 febrero, 2008 16:08

 
Anonymous Anónimo said...

ehhehe
ma sei beckham da imola? dove sei stato? mi sei mancato

11 febrero, 2008 16:15

 
Anonymous Anónimo said...

ero in un viaggio interiore

11 febrero, 2008 16:18

 
Anonymous Anónimo said...

wow!
ma ora che ne sei uscito non ti riconosci più come BDI?

11 febrero, 2008 16:25

 
Blogger CristianoRonaldo10 said...

Era solo per fare un po' di scena

11 febrero, 2008 16:29

 
Anonymous Anónimo said...

ehehhe, grande ci ero cascato

ora posso andare in palestra a cuor leggero

al mio ritorno porterò a casa un animale domestico, chi indovina quale mi guadagna 100 punti in classifica

sam, becks: so che voi ce la potete fare

11 febrero, 2008 16:35

 
Blogger CristianoRonaldo10 said...

E' stato un viaggio lunghissimo, un tunnel di tenebra pieno di pericoli, al confronto il viaggio della compagnia dell'anello sembrava una gita di pasquetta
ma quando tutto sembrava perduto, ho ritrovato me stesso grazie ad outlook

11 febrero, 2008 16:36

 
Blogger CristianoRonaldo10 said...

bonnie

11 febrero, 2008 16:37

 
Anonymous Anónimo said...

no beck, credo intendesse un animale più lento.

bentornato

11 febrero, 2008 17:08

 
Blogger CristianoRonaldo10 said...

io vorrei un bonnie

11 febrero, 2008 17:12

 
Anonymous Anónimo said...

Anche se non sono tra i candidati dei possibili indovinatori dico che a casa la Fayna porterà un criceto, oppure un pappagallino...

11 febrero, 2008 18:06

 
Anonymous Anónimo said...

E comunque sto ancora aspettando le galatine! :D

11 febrero, 2008 18:06

 
Blogger lancha2012 said...

io dico che ti porti a casa quell'animale di depry.

11 febrero, 2008 18:10

 
Blogger lancha2012 said...

ah, beck, se stasera vinciamo ti chiamiamo sul cellular intorno alle 23.
uomo avvisato...

11 febrero, 2008 18:11

 
Anonymous Anónimo said...

eheheh
bonnie non ti avevo messo dentro perché sapevo che per te era troppo facile

tuvy, il tuo animo candido ti annebbia la vista, ed è per questo che sapevo che avresti sbagliato animale... però sei sempre il numero 1

becks, tu non ci sei arrivato... eppure gli indizi c'erano

ora mi faccio un po' di elettroshock
alle 22 mettete tutti su SaiSportRat, c'è Lobotic-Il Radico

11 febrero, 2008 18:48

 
Anonymous Anónimo said...

non è che porti a casa te stesso?

11 febrero, 2008 20:05

 
Anonymous Anónimo said...

ci sei andato molto vicino

11 febrero, 2008 23:44

 
Anonymous Anónimo said...

una donnola! (di facilili costumoli)

12 febrero, 2008 11:53

 
Anonymous Anónimo said...

sono indeciso tra david di donatello, raffaello ferrero, centro leonardo e michelangelo rampulla

12 febrero, 2008 12:23

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools