A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

sábado, noviembre 10, 2007

Coffee & TV

C'è una pubbli con tanti Ronaldigni che giocano. "Konica minolta, strumenti per vincere". Come hanno fatto a pagare Ronni? secondo me non gliel'hanno detto, hanno fatto tutto sotto banco lavorando in digitale.
-
C'è una pubbli mi sembra di una rivista, in cui un titolo recita:
Malgioglio: Coco mi ha spezzato il cuore.
-
C'è un peruviano su all music che canta le canzoni di Tiziano Ferro. Ed è pure bravo!
-
C'era un documentario di insetti, oggi pome su BBC PRIME. Semplicemente stupendo. Il Piero Angela di turno scendeva sul campo per spiegare le cose, prendeva in mano scarafaggi giganti, attirava le cicale maschio imitando con uno schiocco di dita il suono della cicala femmina, e mi ha insegnato a domicilio un sacco di cose. Mai avrei pensato che un anglosassone avanti con gli anni mi potesse innaffiare di cultura in questo modo: ora potrei ambire a un posto nella squadra di Grissom, puntando sulla sua passione per gli insetti. Verrei assunto per simpatia, come MM con KarateKid.

1 Comments:

Anonymous Anónimo said...

io invece ho concupito omosessuali tutto il giorno.
nessuno di loro che però abbia bramato la mia immensa virtù.
peccato

pive nel sacco per lui

10 noviembre, 2007 18:46

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools