A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

jueves, octubre 11, 2007

Rodoro


3 Comments:

Anonymous Anónimo said...

Se Ale avesse fatto il colloquio così, non sarebbe MAI stato assunto...E' impeditissimo a montare i mobili!!!
E' uno spasso per tutti vederlo all'opera!!! Eh eh eh!!

11 octubre, 2007 17:03

 
Blogger fayna said...

ancora più spassoso sarebbe vederlo al carcere di Opera!! huuhuuhhu scherzo Siry sei il migliore, e secondo me monti anche bene. Mi hai impressionato quella volta che cercavo la gamba per la penisola di bonnie, e tu avevi montato quella specie di cassetta di sicurezza, sarà stata uno SKOGLUND o un ALLBORG... io non ce la farei mai, a malapena so montare le sorprese kinder. Infatti compro i cocopops dove dentro c'è il minifrisbie morbidoso di shrek che è tutto d'un pezzo ed è pure conforme alle normative CE. Prima o poi cmq qualcuno si soffocherà con uno di quegli aggeggi, e allora la kellogs fallirà e il monopolio dei cereali andrà a Tuvy!

11 octubre, 2007 18:00

 
Anonymous Anónimo said...

è vero..all'ikea danno tutto da montare,l'ultima volta che i miei genitori ci sono andati,hanno preso una sedia da studio, e l'ho montata io...

11 octubre, 2007 19:45

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools