A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

martes, octubre 30, 2007

La vignetta non c'entra niente ma fa ridere

Ancora 3 settimane di gesso, mi smummiano il 20 novembre. Questa la sentenza del dottorone che mi ha ricevuto oggi, un burbero di poche parole che mi ha accolto con due domande a crudo: "Quanti anni hai?". "Sei un militare?".
Tutta colpa del cappellino che mi ha regalato Paul, un vero e proprio catalizzatore: se girassi con gli occhiali a luci rosse desterei meno curiosità. Tutti mi prendono per uno dell'aeronautica e nessuno capisce il gioco che ci sta dietro, quello della Fayna volante insomma... Paul siamo troppo avanti che ci vuoi fa' (mi metto dentro anch'io).
L'obiettivo rimane quindi il 20 dicembre, gli Sparviers. Ho già stilato la tabella personale per arrivare al 100% al cospetto di Luke e Carlett: un mese di colazioni alla Rocky, esercizi alla Bruce Lee, dedizione alla Muhammad Ali. Il tutto condito da qualche ingrediente prescritto da Mister Paul, un guru nel campo del recupero muscolare.

9 Comments:

Anonymous Anónimo said...

VOTO 10 alla foto.

31 octubre, 2007 00:32

 
Anonymous Anónimo said...

una foto similia la pubblicò già L in un post pasquale

quindi diamo a L quello che è di L

cmq Fay ti dirò che quando ti tolgono il gesso l'arto ingessato è debolissimo e devi aspettare ancora molto tempo
io a 12 anni mi ruppi il braccio giocando a calcio e dopo un mese di gesso mi fecero un altro mese di fasciatura proprio perchè l'arto era debolissimo

31 octubre, 2007 09:15

 
Anonymous Anónimo said...

ma tu non lo allenavi psicologicamente, e probabilmente a 12 anni avevi un braccio già gracilino di suo...
il mio polpaccio avrà perso massa ma in un mese non cancelli 25 anni di moto perpetuo... se poi mi vogliono fasciare no problemo, le forbici a casa ce le ho!

i vostri commenti comunque dovrebbero essere incoraggianti*, perché nelle questioni personali il realismo va conosciuto di persona, non tramandato.

*non vuol dire ipocriti

31 octubre, 2007 12:51

 
Blogger lancha2012 said...

io sono d'accordo con lafa.
quando mi ruppi il crociato mi sono detto: "non tornerò mai più". Invece l'ortopedico mi disse: "non tornerai più come prima"
cazzo c'aveva ragione...

no aspè, ho cannato il senso del commento.
cioè volevo dire che cmq bisogna predisporsi bene già quando sei infortunato. Remember roby baggio nel 2002? recupero crociato in 2 mesi praticamente... lafa, lune 5 sei in campo!

31 octubre, 2007 13:30

 
Anonymous Anónimo said...

Cavolo Fayna, dopo la slogatura alla caviglia e la trombosi alla gamba, ho detto addio alla pallavolo...Eh eh eh!!
Siamo incoraggianti, vero?!
Oh, non parliamo del tono muscolare dopo 2 settimane di fasciatura...

31 octubre, 2007 13:37

 
Anonymous Anónimo said...

ma va' a cagare
ammesso che il tono muscolare del retto te lo permetta!


MAI PROVOCARE GLI INFERMI, E' UNA REGOLA DI VITA

31 octubre, 2007 13:56

 
Anonymous Anónimo said...

già, potrebbero tirarti addosso la sedia a rotelle

31 octubre, 2007 14:10

 
Blogger Joe Rokocoko said...

valeriuzzo bbello, amico mio, ti svelo questo segretuccio: una tempistica certa per il recupero NON C'E'. ci si mette per forza del tempo: il tono muscolare è la prima cosa che scompare. ma è anche la cosa più semplice da riacquisire (su e giù in punta di piedi 40 volte al giorno e in una settimana il polpaccio è a posto). quindi non farti infartare da chi non sa un cazzo, ma non farti neanche troppe illusioni: che poi anche quelle fanno male.

31 octubre, 2007 17:09

 
Anonymous Anónimo said...

ahahahahahhahahahahahahahahahahaha

13 noviembre, 2007 15:49

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools