A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

lunes, octubre 22, 2007

F.Y. telefono-casa

Le cose più importanti di oggi le ho concluse al telefono.
Incredibilmente la segretaria di ortopedia del s. carlo è stata gentilissima, forse perché ha capito che avevo tutto pronto e che non aveva a che fare con un rimba. Quindi martedì prossimo radiografia e controllo in itinere. Per velocizzare i tempi di saldatura terrò la gamba ingessata appoggiata sulla cassa dei bassi con "You Know My Name" appalla. Secondo una ricerca di "no sé qué no sais quoi" alle viti fa bene stare vicino a fonti sonore, crescono rigogliose. Io non ho viti nel piede ma se non provassi non si chiamerebbe metodo sperimentale. Magari se esagero martedì mi trovano osso completamente saldo e vedono che è pure spuntato un sesto dito.
La seconda telefonata è stata a Sportland per avere lumi sul modulo di denuncia sinistro. Chiunque mi abbia risposto, poteva essere più gentile. Voglio dire, "io sono Pa-o-lo Bonoooooolis". Cioè, sono il vostro cliente più affezionato, più solerte e più attento.
Ma passiamo alla terza telefonata: la migliore. In poche parole, la Canalis mi si è concessa. Resto con lei, non me ne voglia Ringhio, ma ora per un anno sono in una bote de fero. Posso chiamare e inviare messaggi verso tutti senza le paturnie di pensare "oh non è tim, sto spendendo 30 centesimi al minuto". Grazie Eli.

12 Comments:

Anonymous Anónimo said...

siam venuti fin qua
siam venuti fin qua
per vedere guarire Faynà

22 octubre, 2007 15:27

 
Anonymous Anónimo said...

io leislbaett canlsi me al scoprei volnetiri"""

22 octubre, 2007 15:55

 
Anonymous Anónimo said...

io no

22 octubre, 2007 16:05

 
Blogger lancha2012 said...

udunni che offertona!! beata te!
io continuo col solito vecchio wind, ma whynd?? non lo so, ma ormaind... lo tengo!
chi fa le pubbli di wind? al john e jack, no? sei più fortunato tu se eli si concede.
io onestamente rifiuterei lo stesso trattamento da a. g. e g.
ahahhahaahha bella ety! Pure io sono del tuo parere. Ma pure beck lo è, vero?

22 octubre, 2007 16:15

 
Anonymous Anónimo said...

con la Canalis andrei a cena
perchè oltre che quasi perfetta per me è molto intelligente

sono serio

22 octubre, 2007 16:43

 
Blogger lancha2012 said...

Beck, per piacere... per piacere!!!!!

BDI a cena con elisabetta canalis

bdi: eli vuoi un bicchiere d'acqua?

eli: no, grazie, preferisco vino rosso

bdi: ma poi non vorrei ti ubriacassi

eli: io sì

bdi: no, non posso accettarlo

eli: ???

bdi: ti credevo diversa, mi hai deluso, addio

eli: cameriere, lei ha voglia di ciularmi?

cameriere: sì!

22 octubre, 2007 16:59

 
Blogger lancha2012 said...

beck, questa volta non sei credibile.

22 octubre, 2007 17:00

 
Anonymous Anónimo said...

lei può bere

io solo acqua

cmq dopo cena si va a casa, ma non a ciulare bensì a fare all'amore

22 octubre, 2007 17:01

 
Blogger lancha2012 said...

col cameriere.

22 octubre, 2007 17:07

 
Anonymous Anónimo said...

l'amore delle infermiere

22 octubre, 2007 17:08

 
Anonymous Anónimo said...

la Canalis è desiderata da ogni essere vivente
per conquistarla uno deve essere super partes
cioè trattarla come una ragazza normale

22 octubre, 2007 17:09

 
Blogger lancha2012 said...

tutta colpa di etotoer.

22 octubre, 2007 17:33

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools