A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

martes, octubre 23, 2007

F4NT4C4MP!ON!

Alle 18 di oggi scade il termine per potersi iscrivere a Fantacampioni. E' vero che ci si potrà sempre inserire a gioco iniziato con la media del punteggio di tutti gli iscritti, ma perché perdersi la prima giornata?
Basta registrarsi su skylife e poi procedere: il ventaglio di opzioni e il motore di ricerca è più intuitivo del funzionamento di un lecca lecca. Si possono scegliere nome squadra, colore divisa, capitano e modulo (personalmente consiglierei il 3-4-3). Il vincitore totalone vola a Mosca per la finale di Champions, mentre il vincitore della prima fase (gironi champions) riceve una playstation3. Per i vincitori settimanali giochi EA sports a go-go. Mi piacerebbe vedere Tuveri tra questi (e io a Mosca).

10 Comments:

Anonymous Anónimo said...

io quelel in atlo slu tou blgo me el faire voelntieri|||

23 octubre, 2007 16:19

 
Blogger Gnappo said...

Ciao Fayna, ho saputo dell'infortunio e sono molto dispiaciuto per te. Davvero, so quant'è antipatico un infortunio. Però per tipi come te, intelligenti oltre la media, può essere un'occasione per scoprirsi e, a guarigione fisica avvenuta, dare origine ad una serie infinita di balzi di carriera e popolarità che potrebbero portarti anche alla candidatura per la presidenza USA.
Fayna for president.

23 octubre, 2007 22:17

 
Anonymous Anónimo said...

ehssì, matematico! heehehe...

24 octubre, 2007 00:24

 
Anonymous Anónimo said...

Eeh,magari a Mosca per la finale!

25 octubre, 2007 15:13

 
Anonymous Anónimo said...

Auguri Fay,buon compleanno! :)

26 octubre, 2007 15:34

 
Blogger Stef. said...

beh, dispiace anche a mi.<-(da puro milanese)
Sinceramente non sapevo facess compleaanno o onomastico, comunque in tutti i casi auguri!
senti ma c'è san fayna?
lo dovrei proporre a benedetto magari gli piacciono questi nomi..."fayneschi"...boh io ci provo.ancora auguri, mi dispiace per il piede.

26 octubre, 2007 18:34

 
Anonymous Anónimo said...

auguri superfay..

26 octubre, 2007 19:30

 
Blogger Minifoggia said...

Fay te lo scrivo qua,mi sono iscritto ma dopo le giornate di champions.Purtroppo martedì e mercoledì avevo la febbre e non mi son potuto connettere.Fa lo stesso?

28 octubre, 2007 10:19

 
Anonymous Anónimo said...

Fay mi sono iscritto....La squadra è spartak Delsa

28 octubre, 2007 13:39

 
Blogger aletuve said...

la mia squadra si chiama Alessionaisa :)

29 octubre, 2007 16:02

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools