A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

viernes, agosto 31, 2007

Le cose che non ho detto (ancora)

Le canzoni dell'estate a volte durano proprio tutta l'estate. Poi a un certo punto diventano una cosa poco simpatica, cioè Irene Grandi ormai non la si può più ascoltare, per quanto bello fosse il suo inno piromane. Roy Paci ha fatto il colpaccio, ma è stato inflazionato quando anche studio aperto si è messo a usarlo a quattro palmenti. Zucchero ha voluto fare l'eroe, ma stavolta il Biagio nazionale lo batte. Di straniera scelgo Monsoon dei Tokio Hotel già consigliatami da bonnie prima che sbarcassi nella calda trinacria, e la coppia Bosé-Shakira. La musica è importante per scandire i tempi. Ora c'è Gino e l'Alfetta che le batte tutte, me l'ha fatta scoprire pelly e sarà la colonna sonora di questo settembre incerto come l'italiano di Luca Giurato.
Ho visto 4 film, tutti promossi. Apocalypto, che è la storia di Zampa di Giaguaro e non un documentario di torture gratuite come lo volevano far passare; Coach Carter, con Samuel L. Jackson, film che mi ha ricordato la storia di Riki quando è finito nel bronx; Il Sapore della vittoria, che poi è il padre di Coach Carter (padre nel senso Collodi-Pinocchio, non Geppetto-Pinocchio) [questa era per carmine, che però non leggerà mai questo post, o meglio, è più probabile che lo legga Anfuso dall'internet point della pletni]; e poi ho visto C'era una volta in america, un po' lunghetto - soprattutto se il giorno dopo la sveglia suona alle 5.45 - ma era da vedere.
Mi hanno tolto 2 punti. Cosa sarà mai. Più di 5 anni di guida immacolata penso che mi siano valsi qualche punto fedeltà. Ora non so dove si controlli il saldo punti, ma mal che vada torno a 20. Però 158,69 euro non è una multa, è un salasso. Patteggerei volentieri per scalare a 100 euro in cambio di altri 3 punti. Ovvio, l'ideale sarebbe annullarla ma lì allora dovrei mettere sul piatto almeno una dozzina di punti, ma il Sire dice che non funziona così.
Quel giorno andavo a intervistare Giovinco a Vinovo. Andavo a 118 all'ora, troppo per i vigilotti di vercelli. D'altronde papàmattio l'ha sempre detto: "Vale è è... velocissimo". E' bruce che non l'ha mai capito.

2 Comments:

Blogger lancha2012 said...

io penso che papamattio intendesse velocissimo sul campo di calcio... penso.
comunque sei hai bisogno di danaro c'è sempre il casinò aperto. Una manna per noi barbonoua.
il sire dice che non puoi farti ridurre la multa in cambio di punti? Ma lascialo perdere il sire...

poco fa:
io: "Ciao"
nadia: "chi è?"
io: "io"
nadia: "chiiii??"

vecchia rincoglionita...

31 agosto, 2007 09:11

 
Anonymous Anónimo said...

echiéé??

31 agosto, 2007 10:50

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools