A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

jueves, julio 05, 2007

Tipico che farà 16 gol





16 Comments:

Anonymous Anónimo said...

ma io ne farò 20 a S.Siro

05 julio, 2007 13:32

 
Blogger Minifoggia said...

Fay è così,come Bianchi che al Cagliari ha fatto 2 gol nel 2004-05,poi è andato alla Reggina ed è diventato l'idolo dell'Italia.

05 julio, 2007 14:05

 
Blogger lancha2012 said...

io dico invece che farà schifo come in italia.
se uno è scarso è scarso ovunque.
giusto becks?

06 julio, 2007 12:32

 
Anonymous Anónimo said...

ma perchè avete le donne nude sul blog?

porca puttana volevo scrivere glob, ci ho pensato anche mentre scrivevo lettera per lettera ma ho scritto blog. come diamine è possibile?

06 julio, 2007 13:11

 
Anonymous Anónimo said...

Per Robbie
giusto
ma se uno è bravo è bravo ovunque

Per Laura
dovresti chiedere ai camionisti e ai meccanici
sono stati loro ad iniziare questa strana moda

06 julio, 2007 13:27

 
Anonymous Anónimo said...

se uno è bravo è bravo comunque, vero.

06 julio, 2007 14:41

 
Blogger fayna said...

"se uno è scarso è scarso ovunque"

"ma se uno è bravo è bravo ovunque"


BALLE. IO RICARDO AL BETIS LO VEDEVO E MI IMPRESSIONAVA. CAMBIARE PAESE E ABITUDINI CONDIZIONA TUTTO. DIPENDE DALLE PERSONE, DALLA PREDISPOSIZIONE AD ADATTARSI, MA IL DISCORSO DEL "BRAVO=BRAVO OVUNQUE" NON REGGE.
HENRY, RIVALDO, MENDIETA... SONO SOLO I PRIMI 3 CHE MI VENGONO IN MENTE.

MA POI SCUSA ROBI, ZIOBEPPE NON TI HA INSEGNATO NIENTE?
REMEMBER VASSOIO.

06 julio, 2007 15:17

 
Anonymous Anónimo said...

Henry era giovanissimo e giocava quasi terzino
Rivaldo a fine carriera ha fatto benino anche al Milan
Mendieta era arrivato in una Lazio che ormai aveva dato tutto
Fay, le tue opinioni mi interessano sempre e spero che le mie non ti facciano arrabbiare

06 julio, 2007 16:17

 
Blogger fayna said...

no, perchè mi dovrei arrabbiare?
però secondo me non è solo l'età a fare da parametro per gli sbalzi di prestazione

per esempio: henry di certo non si era candidato terzino, magari proprio il fatto di ritrovarsi spaesato in italia non gli ha dato il coraggio di imporsi e dire "mettetemi in attacco che vi faccio vedere io".
Su rivaldo non posso parlare perchè sono di parte, a me piace sempre, ma oggettivamente in italia non ha dato ciò che ha dato al brasile e al barça.
Mendieta, de la peNa, paulo sousa, il davids del milan, sheva al chelsea... gli esempi non sono un problema, se ne trovano infiniti. Ma questo perchè alla base di tutto c'è il fatto che nel calcio come nella vita ha grande importanza la fortuna, nel senso di come girano le cose. "I se e i ma" non è vero che non fanno testo. Riprendiamo oliveira: se non gli avessero rapito la sorella, se avesse fatto doppietta all'esordio (quella galoppata incredibile)... insomma è un po' come sliding doors.
Con questo non dico che oliveira sia un fenomeno alla henry, ma non mi stava bene la frase "se uno è scarso è scarso ovunque". Tutto qua.
Basti pensare che ora quando uno pensa a uno scarso pensa a Adriano, che 3 anni fa era una forza della natura. Dare sentenze assolute è impossibile, tutto va a periodi.
Non siete d'accordo?

06 julio, 2007 16:32

 
Blogger lancha2012 said...

sì sono d'accordo, ma adriano è scarso. Adriano è SCARSO!!!
Ma perchè è scarso? Perchè è da 2 anni fuori forma.
Oliveira perchè è scarso? Ok, vuoi per la sorella, vuoi per l'ambientamento, vuoi per quello che vuoi... ma cmq in questi mesi mi sembra abbia dimostrato che non sia assolutamente un giocatore affidabile. Come non lo è ormai più adriano.
Stessa cosa per Mendieta... secondo te era un campione? Non lo è mai stato, manco al valencia. Farinos, stessa cosa.
Cmq riguardo vassoio... oh, io dico che anche Siry in macedonia vince 7 scarpe d'oro consecutive. Ma poi se la deve sbattere dentro ai gaggiano non è mica buono.
Ok che il Gaggiano aveva un allenatore serio...

06 julio, 2007 16:44

 
Blogger fayna said...

"Stessa cosa per Mendieta... secondo te era un campione? Non lo è mai stato, manco al valencia."


spera che il miniuragano non passi da questo post! senòsoccazzitua

06 julio, 2007 17:15

 
Blogger Minifoggia said...

Tipico che oggi farai un nuovo post! ;)

07 julio, 2007 09:00

 
Blogger ISOLE-GRECHE.com said...

Azz... cazzi loro adesso!
Scherzo... credo che in Spagna tornerà a fare molto bene.
Il mio blog sul cinema e viaggi: sei invitato!

07 julio, 2007 11:01

 
Anonymous Anónimo said...

camionisti e meccanici lanciano la moda della donnina nuda sul blog?

07 julio, 2007 11:19

 
Anonymous Anónimo said...

Fay

ti senti più camionista o meccanico del web???

07 julio, 2007 11:49

 
Blogger Minifoggia said...

Fay che è?Non hai più ispirazioni per creare post?!AGGIORNA!Quando non fai nuovi post,ho la sensazione che mi manca qualcosa!

07 julio, 2007 16:31

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools