A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

domingo, julio 01, 2007

Questa è la storia di Teo Maske

Voglio dedicare questo post a Teo, ex stella del Cavallino Bianco, tuttora stella dei navigli. Teo giocava come portiere, aveva come idolo Timo Hildebrand (neovalenciano) ma poi ha deciso di smettere. Forse il calcio non era la sua vera vocazione, ma le conseguenze del suo addio si sono fatte sentire subito. Teo ha appeso i guanti al chiodo e si è dato alla bella vita: alcool, fumo (quello legale) e sedicenni, che nel suo caso non costituiscono reato trattandosi di coetanee. Teo tifa inter e legge Io Sono Naborista. Cioè, gli deve ancora arrivare, però è stato il primo a prenotarlo direttamente dal sito Libri di Sport. Grandeeeeeee!

3 Comments:

Anonymous Anónimo said...

Fay sono con te,siamo ancora a 0 commenti,ma dobbiamo superare questo triste momento.Anche se ora hai un mio commento...il mio!

01 julio, 2007 20:36

 
Anonymous Anónimo said...

ke onore ragazzi!!! da notare ke sono piu basso del faynaa!!! ehehehe!!!

01 julio, 2007 23:47

 
Blogger lancha2012 said...

teo, è vero, sei più basso della fayna ma il tuo nome è già più in alto di molti altri personaggi che la tv fa spacciare per brava gente.
Continua così.
Con la speranza di ribeccarti nuovamente sui navigli, ti auguro una buona serata a base di sesso, droga e... amici che compiono gli anni e che si portano in giro i pasticcini per i navigli.
Ciao teo.

l'amico non famoso che non hai riconosciuto.

02 julio, 2007 00:13

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools