A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

sábado, julio 07, 2007

"Perché il componente della famiglia di 18 anni mangia i biscotti Plasmon?"

Questa è stata una delle innumerevoli domande a cui stamattina ho dovuto rispondere, per telefono. Indagine di mercato, la chiamano così. In cosa consiste? In poche parole, una signora con voce di un Colliele Baltolini castrato chiede gentilmente al fortunato di turno la disponibilità di stare al telefono qualche minuto per farsi li cazzi tua. Perchè ho accettato? l'ho fatto per lei, mi spiaceva non aiutarla senza una valida motivazione (anche se la mancanza della cosiddetta bolia la prossima volta varrà come sacrosanta motivazione). Comunque cosa succede, una volta braccato mi vedo tartassato di domande intime, che prendono a schiaffi la privacy della mia famiglia, che denudano senza pietà un nucleo familiare fino a quel momento sereno.
Mi chiede se compro i biscotti plasmon. Eh sì, a volte li compro. Mi piacciono col latte ma anche da soli, o col té. Organizzo anche Plasmon Parties, ma non te lo dico di certo a te. La domanda più bella però è stata il perché. Me l'ha fatta quando ha saputo che anche Pelly (l'avrà incuriosito in quanto 18enne della famiglia) (che poi ora è 19enne, quindi ho falsato il test) consuma saltuariamente plasmon. Mi chiede il motivo.
Perché??? Secondo te, perché? Perché fa tendenza? Perché ne è dipendente? Perché gli ricordano l'infanzia?
Avrei voluto risponderle male, ma alla fine ho scelto di sbeffeggiarla con la risposta più semplice.

PERCHE' LO PIACIONO.

4 Comments:

Blogger Samthe7 said...

Tu che car c'hai, Fay?

07 julio, 2007 20:15

 
Blogger aletuve said...

anch'io non rifiuto mai le chiamate di quel tipo perchè ho paura di offendere le operatrici senza volerlo...

08 julio, 2007 13:13

 
Blogger Minifoggia said...

ma che dici ale???

08 julio, 2007 13:58

 
Anonymous Anónimo said...

tornando alle cose serie...sto memorial lo famo?

08 julio, 2007 16:02

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools