A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

lunes, julio 09, 2007

"Pensavo che eri uno zingaro"

Mezz'ora fa: vado a ritirare al bancomat vicino a piazza amati per poter dare a Pelly qualche centinaio di euro con cui spassarsela in sardegna. Parcheggio praticamente davanti al bancomat e mi appresto a entrare nel gabbiotto, ma un signorotto mi frega ed entra prima lui. Vedendo la guardia giurata armata appostata fuori, penso: "bòn, oggi ritiro dal marciapiede, mi sento tutelato". Di solito preferisco non ritirare dalla strada per paura delle folate di vento tipiche di quando escono i soldi dalla macchinetta. Ma con lo Schwarzenegger de noantri al mio fianco, non c'è folata che tenga. Metto carta, chiedo prelievo e ritiro. Da dietro sento la presenza di qualcuno, e penso sia qualche signora in coda di quelle che il rispetto della privacy ce l'hanno nel culo. Ma io sono tranquillo avendo visto Terminator appostato in zona. Intasco i soldi, poi ci penso su, ritiro fuori la carta, la infilo dentro di nuovo e faccio un altro prelievo, giocandomi il tutto per tutto (per oggi non ho più diritto a prelevare). Quando intasco la seconda sessione di danaro dopo averlo arrotolato alla Benicio del Toro mi giro e mi vedo Willy Smith versione Bad Boys che mi fa: "sei italiano?". Io chiaramente nego rispolverando il mio aramaico antico. A quel punto il Chuck Norris dei poveri mi fa: "Quante carte hai?".
Sto babbo pensava di avere scoperto un giro di carte clonate, e già si vedeva sul corriere della sera di domani innalzato a eroe...

Quando gli spiego che avevo soltanto usato due volte la stessa carta, come per scusarsi fa: "Pensavo che eri uno zingaro, quelli clonano le carte".
Che mito. Dopo aver rivisto The Snatch ieri sera, non poteva rivolgermi complimento migliore.
Ok che somiglio a Bradd Pitt, ma ti pare che lui si mette a ritirare i soldi così per strada?
F'nculo!

19 Comments:

Anonymous Anónimo said...

Tu sei troppo buono con i pezzi di merda!!
Ok, ci sta che il vigilotto ti veda armeggiare due volte al bancomat e ti chieda spiegazioni.
Ma che non si sia scusato è assurdo. Io l'avrei preso a cazzotti, anzi, a cazzotto (come brad).

09 julio, 2007 13:02

 
Anonymous Anónimo said...

Este comentario ha sido eliminado por un administrador del blog.

09 julio, 2007 13:11

 
Anonymous Anónimo said...

Fay sei troppo educato e buono
io gli avrei detto
"una sporta di cazzi tuoi?!?!"
cmq dovevi dire che eri italiano
tutto quello che dirai potrebbe essere usato contro di te in tribunale...

09 julio, 2007 13:21

 
Blogger Minifoggia said...

Fay sono minioffeso offeso,hai scritto tutto in maiuscolo:Schwarzenegger,Pelly,Terminator...e Sardegna?hai scritto sardegna. :/

09 julio, 2007 13:36

 
Blogger fayna said...

Becks, Tranquillo, Gliel'Ho Detto Subito Che Sono Italiano.

tuvy, non mi piace scrivere i nomi delle regioni in maiuscolo

09 julio, 2007 13:38

 
Anonymous Anónimo said...

Grande Fay Pitt!!!

09 julio, 2007 13:39

 
Blogger Minifoggia said...

Ok Fay,però che sia così!Non è che al prossimo post scriverai Piemonte?E non piemonte? :D

09 julio, 2007 14:24

 
Blogger aletuve said...

mi offenderei a morte se mi dessero dello zingaro...

09 julio, 2007 15:35

 
Anonymous Anónimo said...

se mi dassero..

09 julio, 2007 16:50

 
Blogger Minifoggia said...

ascoltate,mio fratello avrà sbagliato digitando sulla tastiera.Ma a me da tantissimo fastidio quando cercate di far capire a chi sbaglia l'errore che ha commesso.SIETE PIGNOLI E ANTIPATICI!EBBASTAAA...

09 julio, 2007 20:47

 
Blogger Minifoggia said...

AHAHAHAHAHAHAHAHA,HA SBAGLIATO ANCHE L'ANONIMO!UAUHAUHAUHAUHAUHA,PERCHE' I PUNTINI DI SOSPENSIONE SONO 3...E NON DUE!!!!AHAHAHAHAHAHAHAH

09 julio, 2007 20:48

 
Blogger fayna said...

Tuvy, anche a me danno fastidio gli anonimi, e anche i pignoletti!

però tuo fratello ha scritto bene, si dice DESSERO

quindi onore ad Alessio

09 julio, 2007 21:16

 
Anonymous Anónimo said...

riconfermo il se mi dessero!!

09 julio, 2007 21:29

 
Blogger Minifoggia said...

ahahahahahahah

ALESSIO-PIGNOLI 1-0!

AHAHAHAHAHAHHAHAHAH
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH

10 julio, 2007 08:55

 
Anonymous Anónimo said...

TUVERI-PIGNOLI 0-175!

10 julio, 2007 10:46

 
Anonymous Anónimo said...

La mia prof di fisica si chiamava Pignoli. Cioè, si chiama ancora, spero. Boh, vabè!
Pignoli non disturbare tuvy92.

10 julio, 2007 11:09

 
Anonymous Anónimo said...

dai fay, un giorno conquisterai il mondo.

10 julio, 2007 12:48

 
Blogger Samthe7 said...

Ci aggiornate su Alinthia?

10 julio, 2007 13:24

 
Blogger Minifoggia said...

Dato che siamo in tema per questo post,pignolo anonimo,f'nculo!

10 julio, 2007 13:26

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools