A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

sábado, julio 14, 2007

Meeting di Roma

Parole chiave di questo post (butto la rete nel mare di google)
infilzato giavellotto conficcato lunghista roma golden gala conficcato dolore paura finlandese andrew howe ambulanza policlinico gemelli




Ma ora mi chiedo: la kinder continuerà a sponsorizzare il finlandesino? quale può essere il ritorno di immagine dello sponsor in questi casi? buh. Forse il ragazzo aveva solo bisogno di più cacao, quindi può trattarsi di concorso di colpa. Ma io fossi in lui mi darei alla caccia all'orso (con giavellotto) per le tundre del paese della bella raikkonna... l'atletica è uno sport troppo macabro.

7 Comments:

Blogger lancha2012 said...

poraccio...
comunque l'atleta giavellottistizzante non era un finlandese. Era Etotoer!!

14 julio, 2007 14:48

 
Blogger Minifoggia said...

l'ho fatto anche io il post,che tristezza...e comunque mi spiace anche per il finlandese!

14 julio, 2007 15:32

 
Blogger aletuve said...

menomale che howe si è scansato in tempo ,se no...

14 julio, 2007 16:20

 
Anonymous Anónimo said...

Se gli lanciava un kinder pinguì era peggio

14 julio, 2007 16:56

 
Anonymous Anónimo said...

perchè?

14 julio, 2007 19:35

 
Anonymous Anónimo said...

Ano svegliati era una battuta

14 julio, 2007 20:16

 
Anonymous Anónimo said...

quale?

14 julio, 2007 21:33

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools