A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

domingo, julio 29, 2007

Il caso fanto

Ieri Teo mi ha chiesto quando sia l'asta del fanto. La domanda da fare però non è "quando", ma "si".
Si fa?
Troppo facile fare l'asta e poi far mandare avanti la carretta a qualcuno. Ormai sappiamo bene che nessuno ha voglia di fare i conti al lunedì e per quanto uno a settembre possa essere entusiasta, ad aprile è inevitabile che si arrivi al giovedi con la maggior parte dei voti pendenti. Per non incorrere in un farsacalcio io penso quindi che l'unica nostra possibilità sia quella di aderire a un fanto online, una di quelle leghe che ti calcola i voti da sola. Non dico fanto di gruppo eh, sempre noi 8, quelli di fantopoli per intenderci. Se Paul o direttamente suo fratello Stefano passano di qui, li pregherei di illuminarmi su costi e modalità di quel servizio magico di cui mi parlo Paul un giorno sulla strada della cattolica, forse era la laurea di Fabri. Se davvero basta introdurre la formazione potremmo farcela. In fondo il fatto di fare la forma, dopo l'asta sembra essere il terzo motore pulsante del fanto (il primo sono le polemiche).
Costi quel che costi, questa è la mia condizione per poter battere anche quest'anno Pippopancaroa1 nella storica sede della DreikaiserHaus.

9 Comments:

Blogger Joe Rokocoko said...

quello che in fin dei conti mi spiace di più sai cos'è. che le persone hanno già dimenticato tutto. sono già tutti lì belli pronti a ricominciare come niente fosse, senza la minima voglia di prendere e dire "ok, o si cambia o non si fa". vuol dire che... boh... certi messaggi non sono arrivati. mi spiacerà da morire non poter pronunciare "UNO PER PIPPO PANCARO". ma ce la siamo davvero cercata.

29 julio, 2007 15:52

 
Anonymous Anónimo said...

non dimentichiamoci che il presidente della lega fanto sono io,eh!

29 julio, 2007 17:17

 
Blogger Joe Rokocoko said...

Este comentario ha sido eliminado por un administrador del blog.

29 julio, 2007 19:36

 
Blogger théo said...

oh alla fine solo stokka e qualc1 altro talvolta nn calcolano mai i voti

i mi propongo per calcolare i miei e quelli di stokka,pur di fare il fanto

29 julio, 2007 20:09

 
Anonymous Anónimo said...

Este comentario ha sido eliminado por un administrador del blog.

29 julio, 2007 20:57

 
Blogger fayna said...

no teo, abbiamo la soluzione a portata di mano, non capisco perchè doversi sacrificare ancora sapendo che poi è dura

29 julio, 2007 21:29

 
Anonymous Anónimo said...

io sono sempre per la soluzione piu semplice che è quasi sempre quella dispendiosa.

29 julio, 2007 23:46

 
Blogger Michael - A.K.A.Jackson Rumore said...

Come detto l'altra sera a Teo e Vale, secondo me alla fine il fanto non si farà.
Troppo esplicito il fatto che quest'anno nessuno aveva più la voglia di un tempo.Di seguire, di calcolare, di polemizzare..
Sono pronto a partecipare all'asta, sia chiaro. Ma rendiamoci conto della realtà.

30 julio, 2007 12:41

 
Anonymous Anónimo said...

Qui in inghilterra il fantacalcio manca.
Stavo x iscrivermi a fantacalcio.it quando ho letto del vostro problema.
Se decidete di giocare on-line e vi manca qualcuno x formar una lega fatemelo sapere.
Unico problema: non avro un compu a disposizione x le prox 2 settimane, a partire da lu nedi' prox,.

21 agosto, 2007 11:00

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools