A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

miércoles, julio 04, 2007

Gli acquisti bisogna farli bene

Di solito quando ci si trova in ascensore con altre persone succede che ognuno se ne sta zitto per conto suo, e al massimo uno dei due interlocutori fa all'altro: "caldo eh?". Gli elementi più originali adottano la variante: "Si schiatta!!" che non dà adito a pareri personali. Invece dico io, una domanda che mi piacerebbe che mi facessero in ascensore, a crudo, è: "Chi è stato secondo te il miglior giocatore della liga?". Allora io parlerei di Daniel Alves, giovane laterale destro del Siviglia che mi auguro diventi rossonero, prima o poi (magari prima dei 26 anni, ora ne ha 23). Già a dicembre sul sito della uefa l'avevo votato come miglior giocatore nel suo ruolo, e dire che ancora non avevamo smaltito la sbornia mondiale e in quel concorso c'era la tendenza a eleggere solo campioni del mondo. Ora mi sono accorto che sullo stesso sito, a gennaio hanno proposto a lui stesso di eleggere il "team of the year" del 2006. Ok, magari ora risulta anacronistico, ma è un bel modo per conoscere Daniel, el hombre con la cara de mono.
Spero proprio che sarà lui il colpo grosso del Milan.

9 Comments:

Anonymous Anónimo said...

Vorrei restare bloccato in ascensore con Estefania

04 julio, 2007 12:00

 
Anonymous Anónimo said...

nono, non hai capito

estefania è mia, come raffaella è di tiziano ferro

04 julio, 2007 12:20

 
Anonymous Anónimo said...

mi sono innamorato di un file .png

04 julio, 2007 12:23

 
Blogger lancha2012 said...

fay, io spero che il colpo grosso del milan sia umberto smaila.

04 julio, 2007 21:03

 
Blogger Minifoggia said...

Io credo che il colpo grosso il Milan l'abbia già fatto.Tenere Kakà.

04 julio, 2007 21:21

 
Anonymous Anónimo said...

ommamma miaaa tuvy ma cos'hai mangiato? pane e diplomazia?

queste frasi lasciale dire a galliani! kakà è il MINIMO che resti. Da noi è il re e lo amiamo, ci manca solo che copi la bella idea di sheva... scherziamo?
è il minimo che resti, lo ripeto, come è il minimo che debba arrivare un FENOMENO perchè abbiamo vinto la champions e quindi di soldi ne sono entrati.

05 julio, 2007 00:35

 
Anonymous Anónimo said...

i soldi della vittoria se li sono mangiati l'ancella e ronaldo nei festeggiamenti.
pare che partecipasse anche umberto smaila alla festa..

05 julio, 2007 01:50

 
Anonymous Anónimo said...

il figlio di umberto smaila è magro e ha confermato. era ieri su rai1

05 julio, 2007 09:04

 
Blogger Samthe7 said...

ci manca solo che copi la bella idea di sheva...

Guarda Fay che Kakà l'Inglese non lo sa, e quindi gli può sempre venir voglia di impararlo :-)

05 julio, 2007 10:36

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools