A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

domingo, julio 15, 2007

Addio Ballerazzi...

corriere.it offre sempre nuovi spunti interessanti. E per me è un piacere riassumerli e contestualizzarli per il bene delle mie decine di visitatori. Ma cosa dico decine, dozzine!

Il nuovo status symbol, per chi compare nella classifica di Forbes, si chiama sottomarino privato. Prezzo base per un fiammante «Phoenix 1000», 65 metri di lunghezza, una settimana di autonomia in immersione: 80 milioni di dollari. Il modello è in produzione da un paio d’anni. La vera novità è che l’azienda produttrice — la «U.S. Submarine Inc», sede centrale a Portland, nell’Oregon — in questi mesi ha raggiunto quota 100 ordinativi.

Ok, uno è il Ballero, altro che Brasile. A chi volevi darla a credere?
Gli devo chiedere di che colore se l'è fatto. La corra scrive che Paul Allen, cofondatore di Microsoft e quarto uomo più ricco delmondo, il suo l’ha voluto tutto giallo. Anche il Ballero me lo vedo bene tutto giallo. E chissà se si è fatto impiantare pure i missili. Me lo vedo bene coi missili.

Mentre lui se la spassa a 200 metri sott'acqua, io mi godo la canicola milanese, con una zanzara grossa come una cavalla gravida che mi sta girando intorno. Roba che se la friggo ci mangio per una settimana. Ma se mi pizzica prima lei, mi fa un salasso che mi lascia solo pelle e ossa.
Quindi forse meglio non provocarla e amici come prima.

5 Comments:

Anonymous Anónimo said...

ricordati che nella notte lei è sveglia.... tu no!

15 julio, 2007 16:32

 
Blogger Minifoggia said...

Ma cosa ci sta a fare in Brasile?E' in vacanza?

15 julio, 2007 18:03

 
Anonymous Anónimo said...

è andato a fare un corso di aggiornamento sul futbol bailado


lui è il prof

15 julio, 2007 18:09

 
Blogger Minifoggia said...

Mitico ballerazzi!

15 julio, 2007 20:07

 
Anonymous Anónimo said...

vale cazzo di fine hai fatto?

20 julio, 2007 16:19

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools