A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

domingo, mayo 27, 2007

Pensieri sparsi

Penso che la moda dell'estate saranno le serate sulla panchina di Samuel. E' gratificante portargli clienti, e chissà che un giorno non me ne porterà anche lui, quando inaugurerò "Problemi".

L'anno prossimo penso che riprenderò l'attività calcistica. Stica.

Ubo e Legno hanno comprato il libro Io Sono Naborista.

Samer mi ha offerto il caffé.

Il Lovry oggi era alla monda.

Baccheschi in gioventù ha giocato a calcio. Credo.

Remo è un grande, a novant'anni gira ancora in bici.
Se la viaggia, per dirla terra terra.

Il localino di fianco a Samuel sembra proprio un centro sociale.

In un futuro non troppo remoto si potranno portare le scimmie al guinzaglio alla stregua dei cani.

Speriamo.


5 Comments:

Anonymous Anónimo said...

delsa sei già un mito, hai sfornato un blog nel giro di poche ore dalla tua presentazione!
ascolta però mi sa che devi attivare i commenti, e puoi anche rendere linkabili i link.
Prova a darci un'occhiata.

IL 3 GIUGNO TIFEREMO TUTTI PISA

27 mayo, 2007 00:26

 
Blogger Minifoggia said...

Mi ha messo già come amico,grande Alessio.

27 mayo, 2007 09:46

 
Anonymous Anónimo said...

a me, limortacci..
vabè, ma quello in foto è il minibasa?

27 mayo, 2007 11:32

 
Anonymous Anónimo said...

oh, per problemi io ci sto. Se c'è da metterci 1125 euro per l'apertura conta pure sul mio portafoglio.

27 mayo, 2007 11:33

 
Blogger Death by stereo said...

ehy fayyna il tuo post di oggi mi ha ispirato per aprire dopo giorni di dubbi il mio blog!!
pio pio!!

27 mayo, 2007 13:14

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools