A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

martes, abril 10, 2007

Se mi scuoti faccio "pio-pio"

Torno da Spotorno. Diciamo la verità, ci sono andato solo per fare questa battutona, la supergrigliata era una scusa.
Che burlone che sono. Parlando delle Pasque: sono passate bene, già avevano preso una bella piega con il 2a2 di Siena-Udinese e il primo beach volley stagionale; poi con la mega sorpresa dell'uovo e la musica di radio Savona abbiamo completato l'opera. In più, il Culo ha voluto che non andassimo al Suerte. E soprattutto, la Suerte ha voluto che non andassimo al Culo. Quindi checché ne dica la mamma di Paul, il Culo esiste tanto quanto lo Jettatore.
Se fossimo andati al Suerte, la grigliata di Pasquetta l'avremmo fatta in mutande e calzini, che in spiaggia ci può anche stare, basta che non metti calzini e infradito "alla Ballerazzi". Ma lasciamo stare quel postaccio, storie di bullismo e bebighengs che non sto neanche a raccontare per non turbare le più giovani menti che cercano riparo in questo ameno blog. Certo che però cinture al collo e coltellazzi... ah, avevo detto che non avrei turbato le giovani menti.
Cambio discorso: domani vinciamo facile a Monaco. L'ho capito quando ho letto che su Cuore Rossoblu hanno pubblicato la mia poesia. Le cose non sembrano collegate, ma anche la vincita di 5 euri al milionario non sembrava connessa con il gol di Maccarone invece lo era.
Su corriere.it invece c'è scritto che un 24enne inglese (dalla foto sembra un 36enne) ha sognato un numero. A questo numero ha mandato un sms e ha trovato quella che ora è sua moglie. Ok, è stato un caso, però bisogna anche essere bravi: se io mi sognassi un numero di dieci cifre non mi verrebbe mai in mente di chiamarlo o mandargli un sms. Scelgo 5 partite e vado di risultati esatti in scioltezza!
Vabè, tanto io non mi sogno mai numeri, preferisco farli in campo come Joe Vinco e Cristiano Ronaldo. A proposito, dobbiamo fissare un calcetto a 7. Indìco un secondo Memorial Tuveri entro il 1°maggio, pena la pubblicazione di foto compromettenti riguardanti "Big Bamboo" Riki. Nel frattempo, pubblico le poche foto pasquali non inquinate dalle mani del Ballero (oh, seeeeempre davanti co sti mani, ti ii tagghio!)








11 Comments:

Blogger Minifoggia said...

Chi l'ha vinto il primo memorial Tuveri?eheheh


p.s. brutta botizia.un morto nel pre-partita di juve-napoli! :(

10 abril, 2007 19:54

 
Anonymous Anónimo said...

eccolo il blog della fayyna lo riconosco, si è lui..lui ed il mitico pio pio!!un saluto torinese!!tieni in alto le mani da sotto la coperta..ok??;)
ste!!

10 abril, 2007 20:31

 
Blogger Fabio-Tommy said...

grande...un altro saluto torinese-albese...son fabio, quello delle vallette "sai come m'è..", sto mettendo in piedi la mia baby gangs e tra le mie foto del mare ne ho trovata una di te crocifisso..mo se mi dai la mail te la giro..o se mi dici come postarla che con blogger ho sempre problemas..

10 abril, 2007 20:40

 
Blogger fayna said...

ahahha ciao ste!!
il piopio mi è morto oggi! al confine con la lombardia ha perso la sua carica :(
domani quando vado all'esselunga a comprare nuove coperte ignifughe comprerò anche le minipile per resuscitarlo!

tuvy, il primo memorial tuveri l'hanno vinto i fantastici 7:
fayns, pelly, bonnie, robbinho, depa e kapakkione
oh, chi era il settimo? il Sire!!
bei tempi, il Sire che bloggava e giocava...

10 abril, 2007 20:44

 
Blogger fayna said...

fabio-tommy!! avete il dono della contemporaneità, ci siamo connessi in de seim moment!
le foto senza veli mandatemele pure all'indirizzo theflyingphain@hotmail.com

quanto devo sganciare per non vederle pubblicate su CHI?
fatemi uno sconto pasquale dai

abbracci faineschi

10 abril, 2007 20:48

 
Anonymous Anónimo said...

sti piemontesi... manco fossero di montenevoso... ;) cmq mio zio oggi ha fatto il grande passo e ha tolto la sicura dall'orsetto compare di piopio... fa dei versi tipo diè che russa!

11 abril, 2007 00:45

 
Anonymous Anónimo said...

tuo zio è un grande!

11 abril, 2007 00:58

 
Anonymous Anónimo said...

Va beh, Ste mi ha proibito di togliere la sicura all'orsetto per lasciare l'onore al Castigatore di Spotorno... comprensibile...

11 abril, 2007 08:06

 
Blogger Minifoggia said...

Grandi! :D

11 abril, 2007 15:59

 
Anonymous Anónimo said...

casomai si dice più comunemente "dalla suerte"...
Ma perchè in mutande'?

12 abril, 2007 13:16

 
Anonymous Anónimo said...

muhahahaha..viva lo zia giò della fede!!

14 abril, 2007 11:02

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools