A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

lunes, abril 16, 2007

PES

Ho scoperto il mio punto debole. Quando gioco a PES e pesso in venteggio, alla fine perdo sempre. Parlo delle partite secche, perché nei torneini è matematico che vengo eliminato in semifinale. La partita di oggi contro Lele Corazzi ha avuto dell'incredibile: lui ManU, io Milan. Si gioca nel teatro dei sogni, lui in divisa rossa, io in camicetta bianca. Vado in vantaggio con un gran gol di Gila, molto simile a quello di Rolly Whites al Livorno. Raddoppio ancora con Gila, non sembra vero, e sorseggiamo il thé caldo sullo 0-2. Nella ripresa decido di iniziare melinando, pensando di poter arrivare al 90' sullo 02 e potergli dire "ti ho fatto er prefisso". Pensiero che si avvalora quando una conclusione in mischia (forse ancora del gilagina) viene fermata dal palo. Sì, forse il tre a zero all'Old Trafford sarebbe stato troppo. E' il 70' e Mister Corazzi decide di ricorrere a un cambio. Dentro Ole Gunnar Solskiaer, the Nightmare, la Pesadilla. Prima azione e va subito in gol. Batto, perdo palla, e Scholes pareggia i conti. In 2' il lavoro di gilagina va a peripatetiche. E non è finita. 3a2, non mi ricordo manco di chi, e 4a2, questo me lo ricordo, ancora del norvegese faccia da bimbo. Quando l'arbitro comunica i minuti di recupero, Superpippo accorcia le distanze, ma è un 4-3 che ha il sapore amaro della beffa.
Un po' come vedere il tuo migliore amico che se la spassa con tua moglie.

10 Comments:

Anonymous Anónimo said...

"Un po' come vedere il tuo migliore amico che se la spassa con tua moglie"

e tu che ne sai?

16 abril, 2007 11:52

 
Anonymous Anónimo said...

io ieri dopo le partite di seria A,con gli amici abbiamo fatto un torneo con il multiplayer ,eravamo 4 coppie , arriviamo con il Manchester a pari punti col Chelsea (magheggio perchè si doveva vedere la differenza reti :D ) si fa la finalissima e dominiamo l'incontro ma poi arriva la beffa con BALLACK!
abbiam perso 30 euri! In Serata poi abbiam fatto allenamento a porte chiuse per trovare miglior feeling Domenica prossima :D

16 abril, 2007 12:49

 
Anonymous Anónimo said...

Questa è sfiga fay! :(

16 abril, 2007 13:29

 
Anonymous Anónimo said...

qusta è figa sfay! :)

16 abril, 2007 14:10

 
Blogger Samthe7 said...

Ma Fay, non dicevi che a Pes ti era vietato giocare per motivi di sponsor?

16 abril, 2007 15:51

 
Anonymous Anónimo said...

grazie al mio lavoro il mio assistito non ha più alcun vincolo legato agli sponsor, a parte un patto sulla parola con la Estathe Spa che prevede l'assunzione dei suoi polifenoli per un minimo di 2lt al giorno.

16 abril, 2007 17:31

 
Anonymous Anónimo said...

Non mi trovo d'accordo col legale che ha posto un commento in risposta a Sam: anzi, quanto da lui detto conferma la fittizia identità del vero autore di quella battuta, che se fosse stato un vero avvocato avrebbe saputo che la Estathé è un marchio posseduto dalla FERRERO SPA. Fuori gli altarini: Lion, chi diavolo sei?!

16 abril, 2007 18:00

 
Blogger fayna said...

confermo che si tratta del mio avvocato.
Chiede poco e dice che ha studiato. Io mi fido.

16 abril, 2007 18:10

 
Anonymous Anónimo said...

pes is de best in de uorld...come si zia con la svezia nn si zia cn nessunaltra skuadra...io e kapakkione siamo i sovrani incontrastati del 2contro2...

16 abril, 2007 18:15

 
Blogger Manu said...

Ole Gunnar Solskyaer (leggilo alla Caressa) :-)

16 abril, 2007 22:51

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools