A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

jueves, abril 05, 2007

Mondra Mondra delle mie brame...

Il mio silenzio di quaranta ore non è servito a sbollire la rabbia o ad annebbiare il ricordo. DIDA.

Io dico, come è possibile che si debba uscire dalla Champions per il solo motivo che quello che dovrebbe essere il portiere di una delle squadre più prestigiose al mondo HA PAURA DEL PALLONE.
Si scanta, se la fa sotto, lo evita, si protegge la faccia. E noi usciamo dalla Champions. E Daniel Van Buyten, difensore belga che chiamavano "Daniela" per i suoi modi di difendere non certo alla Montero, festeggia con Pelly alla faccia di Dida.
Qua non si parla di Bonnie o Thomas, che hanno tutto il diritto di parare ispirandosi alla Marchigia o a Garella senza riuscire a emularli (cioè, a volte Bonnie ci riesce). Quarti di Champions, mica pallina sul balcone. E noi dovremmo accettare di vedere Dida che si scansa come se il pallone avesse la salmonellosi? si protegge la faccia, un marcantonio di unmetroenovantacinque che si protegge la faccia su un tiro di un difensore belga soprannominato daniela. Cosa farebbe allora se Jan Koller minacciasse di tirargli un pugno? chiamerebbe il telefono azzurro? o direttamente Dodò dell'albero azzurro? che poi probabilmente è suo parente, visto il nome. E probabilmente ha la salmonellosi, se è vero che un pollo su 4 ne è affetto.
E il secondo gol? lasciamo stare il minuto, ma... il palo? Mondragón l'aveva imparato già nella culla che il primo palo è come se fosse un'appendice del proprio corpo in casi come quello.
E' incredibile che possano circolare portieri del genere nella Champions della League. Dico io ma non potevamo prendere Boruc? senò cosa siamo andati a fare all'aereoporto di Gleska?? oltre a sbancare le slot intendo.


2 Comments:

Anonymous Anónimo said...

Mia sorella che adesso ha 19anni
e quando era bambina amava Dodò
forse para meglio di Dida

05 abril, 2007 18:27

 
Blogger Minifoggia said...

la palla è tonda...non è detto che il milan è già fuori dalla champions..

p.s. meglio kimi(raikkonen) chimenti di GIDA!!eheheh

06 abril, 2007 09:55

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools