A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

miércoles, abril 25, 2007

Le pagelle di Manchester (secondomè)

Dida 5 - "Queste sono le partite che non sbaglia mai". Si è visto: gli bastano 5' per ricordare ai compagni che con lui dietro c'è sempre da tremare. La non uscita sul primo gol è indegna, ma se poi ci fosse arrivato con le dita sarebbe stato proclamato Santo in diretta. All'intervallo compare nel tabellino marcatori, si gasa e torna più deciso. Bella la parata in tuffo a due mani e sempre bravo sui temuti calci piazzati. Minicolpevole sul secondo gol (Peruzzi l'avrebbe presa). Ingiustificabile sul terzo: Nesta copriva quella parte di specchio, toccava a lui curare il primo palo. Remember Farfan.
.
.
Nesta 7 - Come dice Compagnoni, il Nesta tornato da Miami è strepitoso. Sempre sicuro, si muove con l'autorevolezza di Ballerazzi nel giorno della sua laurea. Nel primo tempo manda in corner un tiro di Rooney che sembrava già dentro.
.
.
Carrick 5 - Ridimensionato dalla prova Milan. Si mangia un gol da brividi, per il resto poco da segnalare. Si muove con la spaesatezza del Leo nel suo ipotetico giorno di laurea.


Gattuso 7 - Perfetto fino a che non lo blocca l'infortunio. Grandioso quando ferma il contropiede di Cristiano Ronaldo per rimediare all'errore di Oddo. Esce lui e si spengono le speranze di tamponare l'assedio.
. .
C.Ronaldo 6 - E' lui l'eroe del prepartita, ma in campo Kakà ristabilisce le gerarchie. Tanto fumo e poco arrosto, ieri.

.
.

Gilardino 3 - Inesistente. Nullo. Patetico. Non si trovano nemmeno delle foto, tanto è risultato escluso dal gioco. Inconcepibile come sia rimasto in campo così tanto, roba che a Oliveira sarà venuta una psoriasi totale dal nervoso.


Rooney 7,5 - The Bull. E' il solito toro, gli lasci uno spazietto e ti castiga. Da quando ha segnato all'Olimpico non si è più fermato (parole di Pelly).
.
.
Kakà 8 - L'umiltà che diventa superiorità. Zitto zitto, ha fatto lui quello che tutti si aspettavano da Cristiano Ronaldo. Stupendi entrambi i gol, geniale kakettino. 9 gol in champions.
.

Miki, questo post l'ho fatto per te. Tienitelo per domani così lo leggi a lavoro.

11 Comments:

Anonymous Anónimo said...

"Grandioso quando ferma il contropiede di Cristiano Ronaldo per rimediare all'errore di Oddo

Intendi quando si è fatto tunnellizzare come un pivello?

25 abril, 2007 13:54

 
Anonymous Anónimo said...

sì, per voi interisti con le fette di prosciutto sugli occhi intendo quello.

25 abril, 2007 13:54

 
Anonymous Anónimo said...

fay mezzo voto in piu potevi anche darmelo dai

25 abril, 2007 13:59

 
Blogger Minifoggia said...

fay mi spiace per la sconfitta del milan.però dida ha fatto una buona partita,gli darei un 6 di fiducia.è vero,sul primo gol ha fatto un disastro(tipico di dida)però il manchester poteva fare almeno altri due gol!!!per esempio dida ha fatto una paratona sul tiro-bomba di carrick.

25 abril, 2007 15:14

 
Anonymous Anónimo said...

fay perchè non hai fatto la mia pagella? almeno dimmi come ho giocato?

25 abril, 2007 16:16

 
Anonymous Anónimo said...

ma...Ale secondo me 6 è eccessivo ....è sembrato il solito DiDa Che fa le uscite a Cazzo di cane eheheheheh cmq Fayna come ha detto Compagnoni a Sport Time oggi se Dida avesse preso quel tiro di Rooney all ultimo minuto sarebbe stato un paratone perkè nessun portiere se l'aspettava pero' con un po di attenzione si poteva piazzare meglio questo è vero
Ciauz

25 abril, 2007 17:01

 
Anonymous Anónimo said...

io devo ancora capire perchè non fischiano l'infrazione di campo. e i passi del portiere.
no eh?
io non la ho vista la partita, io e il mio culo basso ci allenavamo. ma se fay dà questi voti, questi sono.

25 abril, 2007 17:15

 
Blogger Minifoggia said...

Io mi vanto di avere Kimi Chimenti portiere del Cagliari!dehuhuhuh

25 abril, 2007 17:53

 
Anonymous Anónimo said...

io mi tengo Strettissimo Gennaro IEZZO!!!!! *_*

25 abril, 2007 18:51

 
Anonymous Anónimo said...

io mi tengo stretta stretta Alena

25 abril, 2007 18:55

 
Anonymous Anónimo said...

e Buffon ha ragione!!! hahahhahhaha

26 abril, 2007 21:03

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools