A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

martes, abril 03, 2007

De Rossi nel reparto biscotti

Prima che cominciasse la partita che ha estromesso il milan dalla champions ho fatto un salto all'Esselunga. Quando sono alla cassa, una impiegata si avvicina alla sua collega che mi stava servendo il conto:

I: "C'è De Rossi!"
C: "Eh??"
I: "C'è De Rossi! l'ho visto nel reparto biscotti"

Io penso: "Donne!". Cioè, ti pare, De Rossi domani c'ha il Manchester di United, e la sera prima sta nel reparto biscotti dell'esselunga di via novara a milano. Sìsì, certocerto.
Quando devo pagare, la cassiera mi chiede di aspettare perché ha bisogno di un prezzo.

C: "Un prezzo alla uno!"

Io aspetto. Poi vado all'ingresso a risolvere una questione burocratica con l'Esselunga. La risolvo, mi giro, e in una cassa vedo Fabio Grosso. De Rossi...
Aveva comprato dei pistacchi. Tipico che sua moglie è incinta e l'ha mandato a comprare pistacchi. Donne!

Nella foto, Fabio esulta dopo aver trovato i pistacchi, che stanno nel reparto biscotti insieme alle altre stuzzicherie.

17 Comments:

Anonymous Anónimo said...

poco che abita in via pinerolo... pooooooooocoooooooo...

03 abril, 2007 23:37

 
Anonymous Anónimo said...

cosa può pensare tuveri di questa vicenda? cioè, adesso si crederà che noi scendiamo al supermercato sotto casa e ci becchiamo ogni volta un campione del mondo mentre fa la spesa
(io una volta ho incontrato ganz)

03 abril, 2007 23:48

 
Anonymous Anónimo said...

io pietro paolo virdis ieri sera in metropolitana

04 abril, 2007 08:07

 
Anonymous Anónimo said...

io ho giocato a calcio in Sardegna con Balbo
sono andato al compleanno del figlio di Batistuta quando era ospite in Sardegna a casa di Balbo
ho visto un GP con Anna Falchi vicino (è bellissima e magrissima)
ho visto Wanna Marchi (è più alta di Anna Falchi) in edicola
l'unico vip che mi manca è Fayna

04 abril, 2007 09:12

 
Anonymous Anónimo said...

ma fayna quello della fattoria? quello manca anche a me, porcaccia!!!

04 abril, 2007 10:40

 
Anonymous Anónimo said...

Di Fayna ce n'è 1...

al massimo un altro nel Vicenza

04 abril, 2007 11:41

 
Blogger Lucio Toni said...

:D io ho incontrato tanti VIPSSSSSSSSSSSSSSSSSS in vita mia SISI

04 abril, 2007 18:07

 
Blogger Samthe7 said...

Io ho incontrato l'indimenticabile ed indimenticato Michelangelo Rampulla...

04 abril, 2007 19:43

 
Blogger théo said...

io ho visto guido meda a courmayeur

04 abril, 2007 23:40

 
Anonymous Anónimo said...

"Io ho incontrato l'indimenticabile ed indimenticato Michelangelo Rampulla...

Beh, CHE CULO!!!

05 abril, 2007 07:23

 
Blogger Samthe7 said...

Vero?!?

05 abril, 2007 11:32

 
Anonymous Anónimo said...

io ho visto fabio grosso e francesco totti a linea bellezza di assemini...nel mio sogno....!

05 abril, 2007 13:28

 
Anonymous Anónimo said...

io ho preso il metrò con vergassola. ma non gioca a calcio.
e ho fatto le vacanze con la fayna che mi ha marchiato.


come fai a non saperlo cosa vuoi che io ti dica, sto parlandoti di mario ma come il tuo migliore amico...

05 abril, 2007 14:16

 
Anonymous Anónimo said...

Io ho incontrato il Capitano Nikodejan....è bellissimo.

06 abril, 2007 08:54

 
Anonymous Anónimo said...

Io ho visto Nikodejan in via Tito Livio.....è BELLISSIMO!

06 abril, 2007 08:54

 
Anonymous Anónimo said...

Io una volta ho incontrato Nikodejan in piazzale Lodi.....è bellissimo.

06 abril, 2007 08:55

 
Anonymous Anónimo said...

io incontlale pietlus e mandale a fale in culo.

06 abril, 2007 08:56

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools