A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

viernes, abril 13, 2007

Appiano è sempre gentile

Oggi l'ambasciatore del Kuwait ha fatto visita ad Appiano. Ha dispensato abbracci a destra e a mancini ed ha portato i suoi complimenti ai suoi idoli. Figo gli ha regalato la sua maglietta. Il più felice di vederlo però è stato Stankovic.
.

Totocosasisonodetti

Stankovic

1) "Ridammi il poggiatesta del cayenne, ti ho visto che l'hai nascosto sotto la camicia!"

2) "Ti vedo in forma! domenica giochi con noi?"

3) "Mi accompagni a fare benza? ho lasciato la tessera Q8 a casa"

Ambasciatore

1) "Il viaggio in treno è stato snervante"

2) "Hai 5 euro da prestarmi? sai, mi sposo..."

3) "Mi sono laureato! stasera tutti al Puerto Alegre!"


La foto l'ho presa da inter.it, sito ufficiale dell'Inter.

Non la cedo a nessuno, inutile cercare di convincermi.

Sono intransigente verso chi se ne volesse appropriare a fini commerciali, ma soprattutto promo-pubblicitari e/o di lucro.

5 Comments:

Blogger lancha2012 said...

vale bastava solo che lasciassi il marchio inter.it in basso a sinistra della foto.

comunque io dico (DICO) che il mediorientale è un barbonoua, e ha chiesto a dejan 5 eurelli per il suo matrimonio.

13 abril, 2007 17:31

 
Anonymous Anónimo said...

Sono in ritardo per la grigliata?

13 abril, 2007 18:24

 
Anonymous Anónimo said...

ehehhe, bella becks!

dalla pancia però non si direbbe eh! anzi direi che si è fatto il tour di tutte le grigliate!
forse era anche a spotorno con noi come abbiamo fatto a non riconoscerlo!?!?

13 abril, 2007 18:47

 
Anonymous Anónimo said...

Fay Idolo!!!

14 abril, 2007 12:09

 
Blogger Minifoggia said...

Già!

14 abril, 2007 14:27

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools