A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

lunes, marzo 19, 2007

Tempo di lauree

Tempo di lauree, tempo di sospiri. Il senso trovatelo voi, a me interessava soltanto catturarvi con un incipit aulico. L'argomento comunque si è capito subito, ma prima di arrivarci vorrei fare qualche digressione, perché è da un po' che non dico niente di sensato (faccio parlare i video per me). Per esempio al posto del video dei griffin avrei potuto raccontare dell'incontro con giletti [non il vero (no, neanche l'imitatore di maidire)]. Certi incontri ti segnano, bisogna dirlo. Se non l'ho fatto però ci sarà un motivo, quindi passiamo oltre: settimana scorsa la moglie di Abramovich si è vista dimezzare la sua parte di "stipendio per divorzio" giorno dopo giorno. Inizialmente sembrava dover acquisire metà del capitale del generoso Roman, e si parlava di 8 miliardi di euro, che dovrebbero essere qualcosa come 8mila milioni. Per capire quanto siano è più facile concentrarsi sull'8mila lasciando un attimo da parte il "milioni". Prendiamo per esempio 8 mila giorni, ci possiamo arrivare tutti fin qui, perché tradotto in anni fa quasi esattamente 22. Ora possiamo concentrarci su "milioni". 1 milione di euro, per esempio, è il classico 2 miliardi circa di vecchie lire. Una bella lotteria del 6 gennaio, Frizzi, maestro Mazza, quella roba lì. Roba che se la vinci apri il balcone, ti spogli nudo, torni in casa, abbracci la tele con frizzi e il maestro mazza ignari della tua nudità, ritorni sul balcone e salti come una scimmia in calore. Che poi è quello che abbiamo fatto il 9 luglio. Comunque, sappiamo quanto sia 1milione di euro e sappiamo quanto siano 8000 giorni. Tradotto, alla bella Abramovichova le sarebbe toccata un'eredità pari a vincere, per 22 anni di fila, tutti i sacrosanti giorni, una lotteria di quelle di fabriziofrizzi e maestromazza nudi sul balcone. Oooooooooooooh, ci rendiamo conto??

Uno dopo una settimana che vince la lotteria quotidianamente, dico io, gli potrebbe anche star bene no?
Ma passiamo oltre, anche perché poi la cifra è cambiata e dalle ultime stime risulta che Abramovich se la caverà cedendole due yacht e il cartellino di Obi Mikel. Quindi tante parole spese per nulla.
Torniamo invece al discorso iniziale, le lauree. Sabato abbiamo fatto Teo. Una delle cose più belle è stata il giro di mail che ha tenuto banco in settimana ,per decidere quale regalo fargli. L'opzione friggitrice, da me sponsorizzata fino allo stremo delle forze, alla fine è stata piegata dall'ipod. Il dubbio però rimane: 30 giga basteranno? e se a Teo venisse voglia di bastoncini findus? riuscirà l'ipod in ciò che la friggitrice avrebbe compiuto in scioltezza? sono dubbi che resteranno tali e che non è il momento di affrontare. Ora infatti è tempo di pensare al futuro. Il calendario delle lauree vede paul&vale, ballerazzi, tarry "imperatore di figino" e forse anche gilagina. Non vedo l'ora di iniziare il giro di mail per sapere finalmente a chi andrà la friggitrice.

8 Comments:

Anonymous Anónimo said...

guarda, son contento che non avrò mai il problema di laurearmi: la friggitrice sarebbe toccata a me, OLIO!!!
oh ma ballerazzi perchè arriva sempre in ritardo ad ogni appuntamento? pure sabato scorso!! Bally, ti farei castigare da un paio di amici di figino.

19 marzo, 2007 08:39

 
Anonymous Anónimo said...

Odio i ritardatari cronici...

una sola parola:

FRIGGITRICE

19 marzo, 2007 09:27

 
Anonymous Anónimo said...

ehhehe, ma ballerazzi è già stato castigato dalla vale sabato, quando gli ha fatto credere che teo e die erano già andati alla cena di famiglia huuhuh
Prima è sbiancato, poi ha cominciato a inveire contro il neodottoremagistrale: "che babbbo è! ma come sta?!?!?"
ahhaha grande ballero (e grande vale)

19 marzo, 2007 11:13

 
Blogger Fabri said...

chi è ginapina? la fede?

19 marzo, 2007 20:29

 
Blogger théo said...

solo questo post vale la mia laurea, ehehe, però per ora la friggitrice non mi manca!!

in caso t faccio sapere

quanti giga è una friggitrice?

e quanti Ipod sono 8miliardi di euro?

19 marzo, 2007 22:39

 
Anonymous Anónimo said...

potenzialmente bisogna potenziare altrimenti non si vedono aggiornamenti.
Ballerazzi è partito per Fig... Parigi con Teo, quindi possiamo già decidere ora se a lui regaleremo la friggitrice o il depilacazziemmazzi.
Però anche il famoso Ballèro.... quello spacca!!

20 marzo, 2007 14:18

 
Blogger CarCarlo said...

heehe, la Vale mi a sbeffeggiato alla very big, bella lì!
La friggitrice è una figata...

23 marzo, 2007 13:32

 
Blogger CarCarlo said...

h

23 marzo, 2007 13:32

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools