A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

jueves, marzo 29, 2007

Sponsor time

Mi fa ridere la pubbli lasonil con i pompieri che si slogano di tutto scendendo il palo. Il primo, quello che si storta la caviglia, è il migliore. Invece odio i bambini della wind quando dicono everybody dance now. Pollice ingiùissimo anche per l'Abatantuono versione Alice. Lui è Attila, non può ridursi così. Va bene darsi alla pubblicità ma lo si può fare anche mantenendo il proprio decoro come Paolo Bonolis (io sono Paaoolo Booonooliss) che dopo anni di pubblicità ad alti livelli mi è scaduto nella prova cinema. Alla fine quello che in generale si sa gestire meglio è Scamarcio, che insieme a Raul Bova e Pippo Magnini è sul podio degli italiani che ci fanno essere fieri di essere italiani. Con buona pace di Tiziano Ferro, che comunque rimane patrimonio nazionale. Quando nel suo video va a consolare Laura Chiatti sul ponte dei lucchetti (e ci prova anche) è mitico. Che poi Laura Chiatti era già bravissima quando faceva Arrivano i Rossi, e suo padre era niente popòdimeno che... MADRINAAAAAAAAAAAAA

11 Comments:

Blogger lancha2012 said...

Oggi siriglio mi ha confidato che ci piace dibbrutto maaaaadrinaaaaaa.. oh, a me fa un po' cagare quella roba.
Come va con le coccy?

29 marzo, 2007 14:52

 
Blogger fayna said...

siry è un buongustaio

a te non so come faccia a non piacere, forse come ho detto a tuvy è solo una questione di età
(pause)
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?

29 marzo, 2007 14:59

 
Blogger Minifoggia said...

anch'io odio il coro della pubbli wind...

29 marzo, 2007 15:05

 
Blogger Samthe7 said...

Durante il coretto mi diverto a vedere quanti in realtà stiano davvero cantando. C'è il bimbo in basso che preferirebbe morire piuttosto che starsene lì...

29 marzo, 2007 16:07

 
Anonymous Anónimo said...

però è pur sempre in tiivii!

29 marzo, 2007 16:14

 
Blogger fayna said...

non c'entra niente ma consiglio questo articolo su eto'o e le sue cars

29 marzo, 2007 17:23

 
Blogger fayna said...

ops
questo

http://www.gazzetta.it/Rubriche/CalcioEstero/Primo_Piano/2007/03_Marzo/28/etoo.shtml

29 marzo, 2007 17:26

 
Blogger fayna said...

vabè andate a cercarlo, blogger non legge il braille e non legge i link
scandaloso

29 marzo, 2007 17:28

 
Anonymous Anónimo said...

forse mi sono ingegnato, cliccate sul link

29 marzo, 2007 17:28

 
Anonymous Anónimo said...

sono schifato

29 marzo, 2007 17:32

 
Anonymous Anónimo said...

da cosa bonnie?
forse che ò poche macchine?
tu cuale ai? se uoi te la lavo,mi piacce farle scintillare

29 marzo, 2007 17:35

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools