A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

lunes, marzo 12, 2007

Son portiere ed attaccante, Torni e Dige 2 speranze

"Loro vogliono sfondare e campioni diventare per poter così giocare nella squadra nazionale"

Quello in mezzo sono io, prima della sconfitta che mi ha cambiato la domenica. Non è possibile. Perdere di un gol così, dopo che mi ha segnato pure Ronaldo... no, questo fanto proprio non va. Che poi col 7 di ucci ucci sento odor di Paolucci avrei pure pareggiato, invece porco culo al posto di Zampagnone chi mi va a entrare? iccia iccia sbagliarigori Pelliccia! sfiiiiiiiiiiiiiiiga.

ps. guardacaso giocavo contro palombo, toh non l'avrei mai detto.

3 Comments:

Blogger Minifoggia said...

fay sei troppo sei stato davvero sfigato...mi spiace.

12 marzo, 2007 18:44

 
Anonymous Anónimo said...

tuvy ti ringrazio x la solidarietà ma non ti devi preoccupare.. è meglio arrivare ultimo e vincere la stagione dopo piuttosto che arrivare sempre quarto.
Io sono tranquillo, se non mi ha abbattuto fantopoli non mi scoraggerò per una sconfitta a campionato ormai andato. Torneranno i tempi del mio dominio, i due campionati vinti quando fantopoli era un termine ancora inesistente fanno da monito a tutti...

12 marzo, 2007 19:23

 
Anonymous Anónimo said...

sarà per il prossimo derby

12 marzo, 2007 21:52

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools